ShoppyDoo? Scooby-Scooby-Doo!

2  01.09.2009

Vantaggi:
ormai nessuno rilevante

Svantaggi:
opinioni censurate, numero di offerte sempre più ristretto

consumatore0001

Iscritto da:26.08.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Inizialmente avevo una buona impressione sul sito TrovaPrezzi, e sul sito gemello ShoppyDoo.

Poi nel tempo ho iniziato a notare un evidente restringimento dell'offerta quanto a siti censiti, tant'è che se all'inizio ero ragionevolmente certo che i risultati da loro forniti coprissero gran parte dell'offerta sul mercato, pian piano ho dovuto affiancare alla ricerca su TrovaPrezzi anche quella su altri siti di comparazione come Kelkoo, ShopMania, Ciao e persino TechEye per poter avere una rappresentazione credibile di quanto presente sul mercato.

Quando ho voluto esprimere la mia opinione su di un acquisto effettuato su DiunamaiShop il 20 agosto 2009, mi son reso conto che non era solo l'offerta di siti censiti ad essere carente, ma anche le stesse valutazioni sulle offerte erano a mio avviso ugualmente piuttosto carenti quanto ad oggettività, fedeltà, accuratezza, affidabilità: infatti, a fronte di una mia valutazione negativa su DiunamaiShop, per aver dovuto attendere 13gg per ricevere un prodotto distante 120km da me, mi son sentito rispondere dagli amminstratori del sito che la mia opinione non era pubblicabile, in quanto "parziale". Potete controllare come DiunamaiShop abbia su TrovaPrezzi/ShoppyDoo moltissime recensioni e tutte sperticatamente positive.

Per quella che è la mia esperienza con loro (ormai pluriennale), sconsiglio a tutti di basarsi per la scelta di merci e servizi sia sui risultati offerti da TrovaPrezzi e ShoppyDoo, sia soprattutto sulle valutazioni dei consumatori ivi presenti: ritengo che non sia affatto certo che questi corrispondano ad una rappresentazione fedele e corretta della realtà!

Consumatore avvisato, consumatore salvato!

1seamaster

1seamaster

30.07.2012 20:11

Concordo pienamente, anche una mia opinione negativa su un loro cliente disonesto (al limite della truffa) è stata censurata, queste informazioni andrebbero fatte circolare con la massima evidenza!

6668l

6668l

04.04.2012 14:50

grazie lo terrò a mente

Enny80

Enny80

13.12.2010 11:47

Ottimo a sapersi. Grazie.

Questa Opinione su Trovaprezzi.it è stata letta 4199 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. phoneman
  2. svuro
  3. johnkoenig

1. 6668l
  2. Enny80
  3. Delfinella
e ancora un altro iscritto

"inutile" per (13%):
  1. Rosa_Maria