Trovaprezzi.it

pubblicata 26/02/2012 | pantherpink
Iscritto da : 29/12/2011
Vantaggi Comodità, convenienza, disponibilità
Svantaggi praticamente NESSUNO

"FARMACIA24ORE.IT ACQUISTI SICURI E CONVENIENTI"

Sono molto soddisfatta degli acquisti effettuati presso questa farmacia, per i prezzi convenienti e per la disponibilità dei responsabili. La merce, inoltre, arriva davvero in tempo record! Ho acquistato lo shampoo della Klorane Capucine ed i pannolini della Chicco Dry Fit.
La varietà dei prodotti è notevole, si può trovare di tutto, con la comodità di stare a casa. Spesso in farmacia occorre attendere il proprio turno, e non sempre è possibile avere informazioni dettagliate circa i prodotti che si vanno ad acquistare: qui, invece, ogni prodotto porta una descrizione, il sito è semplice, intuitivo, e consente anche di confrontare le proprietà dei prodotti.
Credo che mi fidelizzerò, anche perché le spese di spedizione sono facilmente ammortizzabili. Inoltre, anche le condizioni di pagamento sono comode.
C'è dialogo con i responsabili, che vengono incontro al cliente per qualsiasi esigenza, Mi è capitato di essere stata rimborsata per aver erroneamente erogato un doppio pagamento...insomma sono davvero soddisfatta!!!

• silvietta2784 pubblicata 26/02/2012
    Grazie!