Consiglioooo!

5  10.05.2012

Vantaggi:
precisi e puntuali

Svantaggi:
nessuni

DaniSardegna

Iscritto da:10.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho acquistato delle cartuccie per l'Homedics Elos e una crema somatoline. Il prezzo è conveniente rispetto ai concorrenti e decisamente rispetto ad acquistare entrambi i prodotti in negozio, ho trovato inoltre vantaggioso che le spese di spedizione siano gratuite oltre una spesa minima. Le comunicazioni sono state puntuali e dettagliate. I prodotti ben imballati sono arrivati esattamente il giorno preannunciato dalla comunicazione e-mail. Lo promuovo a pieni voti e penso che sicuramente lo terrò in considerazione anche per acquisti futuri. Consigliatissimo!!! ottimo ottimo ottimo ottimo... Unico peccatuccio, che daltronde era però chiaramente dettagliato sul sito, è il tempo di arrivo del prodotto dal magazzino. Solo un dettaglio.. ribadisco che lo consiglio senza dubbio!
consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio! Ottimo ottimo ottimo! Ottimo ottimo ottimo! Ottimo ottimo ottimo! Ottimo ottimo ottimo!

maria_laura

maria_laura

10.05.2012 02:11

Bella opi grazie! Vd box privato :)

Questa Opinione su Trovaprezzi.it è stata letta 278 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maria_laura