Trovaprezzi.it

Iscritto da : 09/05/2012
Vantaggi precisi e puntuali
Svantaggi nessuni

"Consiglioooo!"

Ho acquistato delle cartuccie per l'Homedics Elos e una crema somatoline. Il prezzo è conveniente rispetto ai concorrenti e decisamente rispetto ad acquistare entrambi i prodotti in negozio, ho trovato inoltre vantaggioso che le spese di spedizione siano gratuite oltre una spesa minima. Le comunicazioni sono state puntuali e dettagliate. I prodotti ben imballati sono arrivati esattamente il giorno preannunciato dalla comunicazione e-mail. Lo promuovo a pieni voti e penso che sicuramente lo terrò in considerazione anche per acquisti futuri. Consigliatissimo!!! ottimo ottimo ottimo ottimo... Unico peccatuccio, che daltronde era però chiaramente dettagliato sul sito, è il tempo di arrivo del prodotto dal magazzino. Solo un dettaglio.. ribadisco che lo consiglio senza dubbio!
consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio consiglio! Ottimo ottimo ottimo! Ottimo ottimo ottimo! Ottimo ottimo ottimo! Ottimo ottimo ottimo!

• maria_laura pubblicata 10/05/2012
    Bella opi grazie! Vd box privato :)

Informazioni sul prodotto : Trovaprezzi.it

Su Ciao da: 02/11/2003