Volete allontanare i gatti dal giardino.

1  04.06.2001

Vantaggi:

Svantaggi:
sgradevole odore

cosimimmo

Iscritto da:20.09.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho una gatta che ha per hobby il giardinaggio,
scava buche, spianta falee, rosicchia germogli, strappa le radici, un po' di tutto insomma.
Pero' un giorno mentre ero ad un ipermercato mi e' caduto l'occhio su un prodotto di giardinaggio, con il nome allettante per il mio problema, e cioe' antigatto granulato, allontana i gatti dal vostro giardino. Pensavo: finalmente ho risolto il mio problema lo compro.
L'uso era semplice, prima di tutto dovevo praticare dei fori al centro del foglio di alluminio che si trovava sotto il tappo del prodotto, e quindi cospargere le piante con questo granulato dall'odore sgradevole, e cosi' ho fatto.
La gatta pero' non si e' dimostrata tanto disgustata dall'odore del granulato, anzi oltre a praticare il suo hobby ogni tanto schiacciava un pisolino sopra qualche rametto di geranio che praticamente veniva schiacciato sul terreno dove avevo cosparso il granulato, ho pensato che forse era poco, e allora ne ho cosparso molto di piu'.
Ora ho due dubbi, o la gatta ha un forte desiderio di praticare il suo hobby, o il prodoto che ho comprato non serve a niente con il risultato che non allontana i gatti, emana un brutto odore (per di piu' sgradevole) e quindi non ha contrastato la rovina del giardino.
Per informazioni il prodotto si chiama Antigatto ed e' prodotto da Terrasan, ditta tedesca, e distribuito in Italia dall'omonima ditta Terrasan Italia srl.
Una ca....ta.

astalavistababy

astalavistababy

24.05.2007 00:07

se gli sparo è meglio !

egidio1970

egidio1970

07.10.2004 16:07

o rinunci al gatto o al bel giardino, ciao

tippili

tippili

08.06.2001 14:56

Io ho lo stesso problema con il mio coniglietto. Gli piacciono tanto le rose! Credo che non esistano prodotti che funzionano in questo senso. Bisogna fare una scelta: o i fiori...o i nostri amici! Io opto per i nostri amici! Ciao....

Questa Opinione su Trucchi e consigli è stata letta 36352 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marameo22
  2. seppia73
  3. egidio1970

1. astalavistababy
  2. grisland

Risultati simili a Trucchi e consigli