Trussardi Inside for men Eau de Toilette Spray

Trussardi Inside for men Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo

Opinione su "Trussardi Inside for men Eau de Toilette Spray"

pubblicata 30/12/2011 | siculo60
Iscritto da : 16/02/2007
Il mio non ottimale stato di salute che già da mesi mi fa stare un pò male (diabete, pressione ed il colesterolo alto) adesso si è accentuato,giocandomi brutti scherzi. Non so se avrò la forza e la pazienza di riprendere. Abbraccio tutti
Vantaggi -------------
Svantaggi --------------
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Trussardi - Inside for men Eau de Toilette Spray"

Anche il marchio Trussardi , da molti anni, al pari di altri, ha lasciato positivamente la sua impronta anche nel campo dei profumi .

Questo eau de toilette for men l'ho potuto testarlo grazie a campioncini omaggio fornitemi dalla mia profumeria di fiducia.

Un volta provato il profumo ne ho potuto constatare la sua bontà tanto da approfondirlo , decidendo di acquistarlo per mio fratello che subito dopo capodanno festeggia il compleanno.

Anzitutto la confezione; la bottiglietta si presenta nella forma classica squadrata con tappo a vite argenteo. il vetro è trasparente e lascia chiaramente intravedere un colore di tabacco scuro del profumo.

La fragranza è davvero inebriante , le essenze dominanti sono date da semi di caffè nero , pepe e tabacco , nonchè essene di bergamotto e basilico.

Il profumo è abbastanza persistente , almeno questa è stata la mia impressione dopo averlo provato , molto maschile, forte, non affatto dolciastro.

Quanto al prezzo rientra nella media dei profumi di rango, la bottiglietta da 50 ml l'ho pagata 37 euro

Ne consiglio l'acquisto.

N.B. L'opinione può essere presente anche in altri siti

• sarad12 pubblicata 12/01/2012
  • ciamar pubblicata 09/01/2012