Opinione su "Trust 17691"

pubblicata 19/11/2011 | vesponethebest
Iscritto da : 11/04/2008
Vantaggi tutti
Svantaggi no
Confort
Funzionalità
Praticità

"Tastiera Trust di qualità"

La Trust 17691 è per come si dice una tastiera "tradizionale", visto che si collega al pc con l'apposito cavo. Nell'ufficio per le operazioni di censimento la utilizzo spesso, anche quando devo immettere i dati per questo tipo di operazioni. E' nera, proprio come quella che utilizzo a casa mia e come comfort direi che è perfetta.

Si può trovare nei negozi di elettronica più importanti ad un prezzo abbastanza accessibile, specie se si deve dismettere la vecchia tastiera, che è ormai diventata per un motivo o per un altro non più idonea per il proprio pc.

La versione che sto illustrando è ora è la QWERTY, visto che come ho ribadito in altre opinioni, le QZERTY non sono poi così diffuse ed è molto più facile trovarle all'estero.

Le funzionalità sono ottime in tutto e per tutto ed è molto semplice riconoscere i vari tasti e le loro funzioni principali. Non vi sarà dunque difficile trovare ad esempio ALT Gr, che in determinate situazioni consente di digitare simboli come quello dell'euro o la chiocciola delle email. Anche il tastierino numerico ha da dire la sua, visto che si attiva come sempre con il noto tasto Numlock.

Con questa tastiera mi ci sono trovato abbastanza bene a svolgere il mio lavoro e credo sia utile anche a voi, ma non solo per lavorare, ma anche per altri tipi di cose, ad esempio i giochi che vi danno la possibilità di impostare i comandi a vostro piacimento.

Il giudizio è molto positivo e la consiglio.

Opinione che si può esprimere anche su altri siti.

• melusina pubblicata 21/11/2011

Marca: Trust

Tipo: Tastiera

Tipo di connessione: Cavo

Piattaforma: PC / Mac

Blocco numerico con calcolatrice integrata: No

Mouse incluso: senza Mouse

Controllo vocale: Senza Controllo vocale