Trust 17691

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Trust 17691

Tutte le opinioni su Trust 17691

Tastiera Trust di qualità

5  19.11.2011

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:
no

vesponethebest

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

La Trust 17691 è per come si dice una tastiera "tradizionale", visto che si collega al pc con l'apposito cavo. Nell'ufficio per le operazioni di censimento la utilizzo spesso, anche quando devo immettere i dati per questo tipo di operazioni. E' nera, proprio come quella che utilizzo a casa mia e come comfort direi che è perfetta.

Si può trovare nei negozi di elettronica più importanti ad un prezzo abbastanza accessibile, specie se si deve dismettere la vecchia tastiera, che è ormai diventata per un motivo o per un altro non più idonea per il proprio pc.

La versione che sto illustrando è ora è la QWERTY, visto che come ho ribadito in altre opinioni, le QZERTY non sono poi così diffuse ed è molto più facile trovarle all'estero.

Le funzionalità sono ottime in tutto e per tutto ed è molto semplice riconoscere i vari tasti e le loro funzioni principali. Non vi sarà dunque difficile trovare ad esempio ALT Gr, che in determinate situazioni consente di digitare simboli come quello dell'euro o la chiocciola delle email. Anche il tastierino numerico ha da dire la sua, visto che si attiva come sempre con il noto tasto Numlock.

Con questa tastiera mi ci sono trovato abbastanza bene a svolgere il mio lavoro e credo sia utile anche a voi, ma non solo per lavorare, ma anche per altri tipi di cose, ad esempio i giochi che vi danno la possibilità di impostare i comandi a vostro piacimento.

Il giudizio è molto positivo e la consiglio.

Opinione che si può esprimere anche su altri siti.

melusina

NickUlow

NickUlow

21.11.2011 10:23

Ok

Questa Opinione su Trust 17691 è stata letta 696 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. melusina
  2. lambrusca