Mouse - Ottico Laser - PC mouse - senza Rotella

Opinione su "Trust EVO Advanced"

pubblicata 17/02/2016 | fiorellinoblu
Iscritto da : 15/12/2000
Nonostante la malattia sono felice! Quando ho tempo scrivo opinioni corredate da foto fatte da me! Non voto argomento del mese!
Vantaggi supersonico
Svantaggi prezzo ,è caro,caro
Maneggevolezza
Funzionalita`

"Più che un topolino sempre un'astronave"

Trust EVO Advanced

Il mouse...uno strumento indispensabile,in ufficio ne abbiamo diversi,i miei preferiti e quelli che uso più frequentemente sono il tipo della Trust con i fiorellini che ho già recensito in una mia precedente opinione,oggi voglio parlarvi del re dei mouse ...è il mio grosso e viene normalmente usato in una postazione più decentrata, dove lavoriamo per la contabilità....è il modello Evo Advanced sempre della Trust,una fra le aziende più note nel settore informatico.

Premetto che la tecnologia non è il mio forte,e infatti le opinioni scritte da me a riguardo di questo tema sono davvero poche..comunque cercherò di descrivervi in modo più semplice possibile questo mouse...prima di tutto è grande,rispetto alla maggior parte dei topolini,di dimensioni più o meno contenute,questo è decisamente imponente,la forma ricordo molto un'astronave e la mano si posiziona in tutta la superfice...è maneggevole,velocissimo....la freccettina va che è una scheggia.

Un oggettivo dal design curato nei minimi dettagli.ha un sensore laser che lo rende estremamente preciso e versatile su ogni superfice,la presa è facile,certo rspetto ad altri modelli può risultare più pesante come peso,però è tutto un altro modo di concepire il mouse!Funziona sempre con le odiatisse pile....toglierle e metterle è sempre un problema tipico dei mouse,è anche qui c'è,però cosa positiva ,grazie ad un pulsante situato vicino,si può spegnere il mouse quando non si utilizza,questo permette un risparmio energetico notevole e ovviamente la batteria dura di più!
La freccia del mouse può essere spostata sia con il classico strusciamento dell'oggetto al tavolo,ma anche utilizzando una rotellina posta all'interno del mouse stesso!

Nella parte sinistra del topino ci sono altri due pulsanti che se premuti permettono di scorrere le pagine in avanti o indietro,è la prima volta che mi capita di trovare questa funzione in un mouse!

è rivestito in gomma,questo lo protegge meglio dagli eventuali urti.

Tutta questa tecnologia ,ovviamente ha un prezzo....rispetto ai normali mouse non c'è paragone,qui siamo decisamente avanti...purtroppo anche il prezzo lo è,scordatevi le offerte speciali o i mini prezzi dei mouse con i fiori pagato appena 9,9 euro qui si parla di altre cifre..circa 40 euro,e infatti questo acquisto non l'ho proprio fatto io ma chi si occupa della contabilità...e normalmente lo usa lui!

Dimenticavo il colore nero

reperibilità sia online che presso negozi specializzati,noi l'abbiamo comprato in un punto vendita Trony,qualche mese fa!

prodotto in Cina

• luknio92 pubblicata 19/02/2016
    bene
  • Paciocchina80 pubblicata 18/02/2016
    Grazie
  • Rovami pubblicata 18/02/2016
    grazie per le informazioni :-)

Offerte "Trust EVO Advanced"

Informazioni sul prodotto : Trust EVO Advanced

Mouse - Ottico Laser - PC mouse - senza Rotella