Trust Power Master PW-4080T - UPS - 800 VA

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva Trust Power Master PW-4080T - UPS - 800 VA

Tutte le opinioni su Trust Power Master PW-4080T - UPS - 800 VA

...... sempre in linea!!!!

4  28.05.2012

Vantaggi:
prezzo

Svantaggi:

giovix71

Iscritto da:11.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 55 utenti Ciao

Trust Power Master PW-4080T

Rimaniamo nel campo degli accessori per PC ed ancora una volta parliamo di un prodotto realizzato dalla Trust che nel corso degli anni si è rivelata una preziosa amica in ufficio.

Il Trust Power Master PW-4080T è un prezioso alleato e risolve i problemi di instabilità dell'energia elettrica, capita spesso un abbassamento della potenza e per questo motivo la mia postazione così come tutte le altre presenti in ufficio sono dotate di questo gruppo di continuità.

Il compito assolto da questo piccolo apparecchio dallo scarso ingombro ha una grande rilevanza perché riesce a dare continuità di fornitura elettrica in caso di improvvisi distacchi.

Questo gruppo di continuità permette di collegare due apparecchi, si consiglia di collegare hard disk e monitor per poter effettuare le operazioni necessarie per chiudere le applicazioni in corso e spegnere il computer salvando tutti i dati su cui si stava lavorando.

C'è la possibilità di ultimare alcuni piccoli lavori sfruttando la batteria che fornisce energia ma meglio non abusare perché l'autonomia è di pochi minuti e non ci sarebbe ulteriore avvertimento, abbastanza efficace anche per evitare i pericolosi sbalzi di corrente, la sua attivazione è immediata alla minima variazione della tensione elettrica.

Il costo è piuttosto contenuto se si considera la grande utilità del prodotto, lo si riesce ad acquistare con poco meno di 50 euro e si riesce a lavorare senza particolari patemi d'auto.

La confezione contiene due cavi da utilizzare per collegare il monitor e l'hard disk, sono presenti le istruzioni d'uso.

Il montaggio è rapido, dopo aver collegato gli apparecchi da tutelare, basta semplicemente inserire la spina nella presa e lasciarlo caricare per un bel po' di ore poi potrete tranquillamente dimenticarvi di lui tanto all'occorrenza svolgerà al meglio il suo compito di pronto intervento.

Spesso ho parlato della Trust come azienda leader nel settore accessori low-cost per il PC, devo dire che questo prodotto non è quello con il prezzo più basso, in circolazione esistono tanti altri prodotti ma ormai di questo marchio mi fido, nel corso degli anni ha dato molte soddisfazioni rivelandosi affidabile e in grado di aumentare gli standard qualitativi.

Consiglio di prendere in considerazione l'acquisto di questo gruppo di continuità, valuto il prodotto con un 6,5 non avendo rilevato nel corso degli anni aspetti negativi o problemi di alcun genere, vi garantisco che potete fidarvi anche perché ha dalla sua parte un ottimo rapporto qualità prezzo.

La mia esperienza personale con il prodotto è stata molto buona.

Conclusione: consigliato

Opi da me già pubblicata su dooyoo.it

yardinia

superwoman13

29.06.2012 01:55

Trust 800VA UPS PW-4080T

Trust 800VA UPS PW-4080T

Please note: This product is shipping from the UK Pleae note: This is a UK ...

€ 84,49 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Trust Power Master PW-4080T - UPS - 800 VA è stata letta 388 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. aquila144

1. angie9
  2. yardinia
  3. Luna7019

APC Smart-UPS 1000 LCD - UPS - 700 Watt - 1000 VA APC Smart-UPS 1000 LCD - UPS - 700 Watt - 1000 VA
UPS - Connettori di uscita: 8 - Durata della batteria: 6.1 min
APC Back-UPS ES 700 - UPS - 405 Watt - 700 VA APC Back-UPS ES 700 - UPS - 405 Watt - 700 VA
UPS - Connettori di uscita: 8 - Durata della batteria: 3.5 min, 3.9 min
APC Back-UPS Pro 900 - UPS - 540 Watt - 900 VA APC Back-UPS Pro 900 - UPS - 540 Watt - 900 VA
UPS - Connettori di uscita: 8, 5 - Durata della batteria: 9 min
Risultati simili a Trust Power Master PW-4080T - UPS - 800 VA