Tuborg

Sapore
Rapporto qualita`/prezzo
Prezzo
Formato

"TUBORG LIGHT... UNICA IN ITALIA!"

Design Tuborg Light

Design Tuborg Light

Oggi Vi parlerò di un nuovissimo prodotto della Tuborg... Tuborg Light - 30% Kcal!

Questa novità assoluta per il nostro mercato italiano è stata preceduta da due importanti arrivi e precisamente:
- il Pull-off Cap, il pratico e divertente tappo a strappo del 2005;
- Tuborg DraughtMaster un impianto che elimina per sempre il ricorso all'anidride carbonica nella spillatura nel 2007.

E ora nel 2008 una birra senza precedenti in Italia con il 30% in meno di calorie, il 30% in meno di carboidrati e una gradazione alcolica pari a 3,3 gradi come chiaramente si nota analizzando i dati della lattina.

E' una particolare bevanda alcolica con l'identico gusto delle birre precedenti, ma più leggera molto più leggera... ora anche chi è attento/a alla linea può approfittare di birra... dopo anni di ripensamenti... scherzo.

La birra gonfia si ma la tuborg e in particolare questa, la light, è ottima per tutti.

La lattina è da 50 cl, quindi mezzo litro, con un design originale, sobrio ma accattivante che si avvicina a noi giovani, con immagini semplici ma moderne con colori di graduazioni diverse di grigio e di verde.

Ma quello che davvero interessa non è l'aaparenza e l'esterno, ma il contenuto interno... la lattina poi si RECICLA solamente... o almeno se ne conserva una per i collezionisti! No?

Questa Birra è prodotta e confezionata da Tuborg in uno stabilimento in provincia di Varese con i seguenti ingredienti: acqua, malto d'orzo, granturco e luppolo.

Per 100 Ml di prodotto ha un valore energetico di 29 Kcal (121 KJ), 0,2 g di proteine, 2,4 g di carboidrati e 0 g di GRASSI.

E' buona per cene, pranzi, una birra tra amici, pizze e rustici vari.... la birra sta quasi con tutto tranne secondo me col pesce... soprattutto in questi periodi caldi... è ottima specie fresca... molto rinfrescante e dissetante.

Io l'ho provata inizialmente con un concorso a premi, in cui i primi iscritti alla newsletters ricevevano in omaggio una scatola con bicchiere in vetro tuborg light e la lattina da 50 cl... ma ora è sempre in casa... vi assicuro è O T T I M A ! ! !

Anche lo spot bello! Il frigo che lievita in aria e 2 ragazzi lo reggono tipo palloncino sdraiati al sole, poi lo tirano giù, lo aprono ed è stracolmo di birra light

Per ulteriori informazioni in merito a questa novità andate sul sito Tuborg o Tuborg Light (anche semplicemente ricercando su motori di ricerca).

Non resta che dire: Tuborg... dal 1880 ci sorprende sempre!

Grazie.

• lupotto70 pubblicata 13/11/2012
    a me piace la birra tuborg leggendo la tua opinione
  • Jolenuzza pubblicata 18/10/2008
    Sono sempre stata affascinata dalla Tuborg come Birra. Ha una bella "confezione". Impossibile negarlo. Bella Opinione, grazie per le Informazioni. Serena.
  • lalla22 pubblicata 11/10/2008
    grz ci@oo