Tucano Netbook Wallet Borsa 10 pollici

Tucano Netbook Wallet Borsa 10 pollici

Nessuna descrizione di marketing è disponibile.

Opinione su "Tucano Netbook Wallet Borsa 10 pollici"

pubblicata 24/09/2010 | ivan.mary
Iscritto da : 04/09/2010
Saluti a tutti.
Vantaggi Comoda, pratica, leggera.
Svantaggi Nessuno direi.
Rapporto prezzo/qualita

"Comoda, pratica e leggera...fa il suo dovere!!"

Tucano Netbook Wallet

Tucano Netbook Wallet

Da oltre un anno possiedo oltre al PC fisso che ho a casa, anche un netbook 9" dell'asus, il famoso EeePC, un vero gioiello! Per proteggerlo e portarlo sempre con me, mi sono affidato a questa borsetta a tracolla (o a mano) della TUCANO, è relizzata in materiale resistente, è dedicata ai netbook 9" e 10" , ma sono sicuro che va bene anche per alcuni lettori dvd portatili!

Ha un vano interno antiurto e tasca piatta frontale con chiusura a zip per riporre gli accessori, in genere il cavo dell'alimentatore e altri cavi dove presenti. Poi ha una tasca posteriore senza cerniera, è ad accesso rapido, quindi va bene per manuali, fogli d'appunti, penne o all'occorrenza si può riporre la tracolla che è removibile! La maniglia è appiattibile per conferire alla borsa un aspetto più compatto ed essere comodamente trasportata a tracolla o sottobraccio.

Sul mercato esistono 5 varianti di colore per questo modello, viola ( vedi foto di ciao.it) grigio (vedi foto mia), blu, rosso, nero. Il prezzo si aggira sui 15euro, io personalmente l'ho acquistata in offerta da mediaworld al prezzo di 10euro. Quello che mi ha colpito è il suo designo compatto che offre una leggerezza unica (al max peserà 200grammi) ma allo stesso tempo offre davvero un'ottima resistenza. Materiale impermeabile, la borsa è griffata TUCANO nell'angolino in basso a destra e sulla tracolla, è anche piacevole da vedere, poi dipende dal colore che vi piace!!

Io personalmente la consiglio a chi vuole proteggere e trasportare quotidianamente il suo netbook con una borsa di qualità, senza spendere cifre esagerate. Io sono molto soddisfatto e posso garantirvi che l'ho collaudata a dovere (causa fretta) senza che il mio piccolo gioiello abbia riscontrato danni, neanche minimi o graffi! Una borsetta che svolge ottimamente il suo lavoro.

Ivan

• enrico0182 pubblicata 07/10/2010
    Bella scelta!
  • 48mietta pubblicata 04/10/2010
    bella.
  • ammoniaca pubblicata 01/10/2010
    molto bella

Informazioni sul prodotto : Tucano Netbook Wallet Borsa 10 pollici

Nessuna descrizione di marketing è disponibile.

Descrizione Prodotto: Tucano Netbook Wallet borsa trasporto notebook

Tipo prodotto: Borsa trasporto notebook

Colore: Fucsia, Rosso, Blu

Materiale prodotto: Poliestere

Compatibilità Notebook: 10"

Caratteristiche: Antiurto, tracolla rimovibile, tasca con cerniera a lampo

Cinghia: Tracolla a spalla

Su Ciao da: 15/12/2009