Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Tucano Netbook Wallet

Tutte le opinioni su Tucano Netbook Wallet

Comoda, pratica e leggera...fa il suo dovere!!

4  25.09.2010

Vantaggi:
Comoda, pratica, leggera .

Svantaggi:
Nessuno direi .

ivan.mary

Su di me: Saluti a tutti.

Iscritto da:04.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 43 utenti Ciao

Da oltre un anno possiedo oltre al PC fisso che ho a casa, anche un netbook 9" dell'asus, il famoso EeePC, un vero gioiello! Per proteggerlo e portarlo sempre con me, mi sono affidato a questa borsetta a tracolla (o a mano) della TUCANO, è relizzata in materiale resistente, è dedicata ai netbook 9" e 10" , ma sono sicuro che va bene anche per alcuni lettori dvd portatili!

Ha un vano interno antiurto e tasca piatta frontale con chiusura a zip per riporre gli accessori, in genere il cavo dell'alimentatore e altri cavi dove presenti. Poi ha una tasca posteriore senza cerniera, è ad accesso rapido, quindi va bene per manuali, fogli d'appunti, penne o all'occorrenza si può riporre la tracolla che è removibile! La maniglia è appiattibile per conferire alla borsa un aspetto più compatto ed essere comodamente trasportata a tracolla o sottobraccio.

Sul mercato esistono 5 varianti di colore per questo modello, viola ( vedi foto di ciao.it) grigio (vedi foto mia), blu, rosso, nero. Il prezzo si aggira sui 15euro, io personalmente l'ho acquistata in offerta da mediaworld al prezzo di 10euro. Quello che mi ha colpito è il suo designo compatto che offre una leggerezza unica (al max peserà 200grammi) ma allo stesso tempo offre davvero un'ottima resistenza. Materiale impermeabile, la borsa è griffata TUCANO nell'angolino in basso a destra e sulla tracolla, è anche piacevole da vedere, poi dipende dal colore che vi piace!!

Io personalmente la consiglio a chi vuole proteggere e trasportare quotidianamente il suo netbook con una borsa di qualità, senza spendere cifre esagerate. Io sono molto soddisfatto e posso garantirvi che l'ho collaudata a dovere (causa fretta) senza che il mio piccolo gioiello abbia riscontrato danni, neanche minimi o graffi! Una borsetta che svolge ottimamente il suo lavoro.

Ivan

€ 12,61 rgshopping.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

rgshopping.​it

Tucano Slim Case Per Mini Notebook

Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa

€ 14,07 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Questa Opinione su Tucano Netbook Wallet è stata letta 1169 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. enrico0182
  2. 48mietta