Tucano Youngster for 7'' tablet

Tucano Youngster for 7'' tablet

Opinione su "Tucano Youngster for 7'' tablet"

pubblicata 27/02/2012 | Sam_fener
Iscritto da : 27/06/2010
Vantaggi Solida, elegante, colorata, possibilità di adattarla ai propri usi, tasca esterna...
Svantaggi Nessuno

"Una comoda custodia per tablet e lettori ebook 7 pollici!"

Youngster for 7'' tablet: Fronte

Youngster for 7'' tablet: Fronte

Buonasera, stasera vorrei parlarvi di un acquisto che ho fatto recentemente.
Chi di voi ha un lettore ebook di una marca non troppo nota, sa che non è semplice trovare una custodia solida ed affidabile per il proprio lettore ebook, o comunque non è sempre facile trovarla a prezzi bassi.

La marca è Tucano, molto nota in Italia, per custodie e borse per l'elettronica. Le misure esterne di questa custodia, sono 22 x 16 x 3 cm, mentre quelle interne sono 20 x 13x 1,5 cm, il materiale di cui è costituita è la microfibra. Oltre ad una tasca interna per "ancorare" il lettore ebook o tablet da 7 pollici alla custodia con delle "fasce" elastiche di 2 misure (potete vedere questo particolare dalle foto), dispone anche di una comoda tasca esterna per riporre accessori (come cuffiette, cavi, penne, telefonino). All'interno la custodia è rivestita di un morbido materiale per evitare graffi. L'apertura/chiusura del prodotto avviene tramite una cerniera zip. Inoltre all'interno della custodia è presente una tasca in cui è riposta una piccola "spugnetta" in microfibra, per la pulizia dello schermo del vostro dispositivo.
Le colorazioni in cui è possibile trovare il prodotto sono blu, viola, e nero.
Un altro bisogno spesso manifestato dagli utilizzatori di tablet è quello di disporre un piano d'appoggio per il proprio dispositivo, per utilizzarlo con maggior comodità, predisponedo una sorta di "leggio". E in questo, Youngster ci aiuta, poichè è presente una linguetta magnetica (stand-up), che consente di trasformare la custodia in un vero e proprio leggio, adattando la posizione della stessa per rispondere alle proprie esigenze (lo vedete nelle foto).

In breve, ritengo sia una custodia solida, elegante e di classe, per portare in giro il nostro tablet/lettore ebook in tutta sicurezza, evitando urti e graffi.
Ho trovato questa utile custodia, a soli 12€, in un centro commerciale Coin a Novara. Il prezzo di listino era di 25-26€.
Consiglio certamente il prodotto.

• roberta1988 pubblicata 27/02/2012
    grazie della segnalazione!
  • africainside pubblicata 27/02/2012
    grazie x l'info :)
  • rivera pubblicata 27/02/2012
    Ottima marca ed interessante consiglio. Grazie!

Informazioni sul prodotto : Tucano Youngster for 7'' tablet

Su Ciao da: 22/02/2012