Una comoda custodia per tablet e lettori ebook 7 pollici!

4  27.02.2012

Vantaggi:
Solida, elegante, colorata, possibilità di adattarla ai propri usi, tasca esterna .  .  .

Svantaggi:
Nessuno

Sam_fener

Su di me: Lettore e appassionato videogiocatore, nonchè amante delle arti marziali...:-)

Iscritto da:27.06.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Buonasera, stasera vorrei parlarvi di un acquisto che ho fatto recentemente.
Chi di voi ha un lettore ebook di una marca non troppo nota, sa che non è semplice trovare una custodia solida ed affidabile per il proprio lettore ebook, o comunque non è sempre facile trovarla a prezzi bassi.

La marca è Tucano, molto nota in Italia, per custodie e borse per l'elettronica. Le misure esterne di questa custodia, sono 22 x 16 x 3 cm, mentre quelle interne sono 20 x 13x 1,5 cm, il materiale di cui è costituita è la microfibra. Oltre ad una tasca interna per "ancorare" il lettore ebook o tablet da 7 pollici alla custodia con delle "fasce" elastiche di 2 misure (potete vedere questo particolare dalle foto), dispone anche di una comoda tasca esterna per riporre accessori (come cuffiette, cavi, penne, telefonino). All'interno la custodia è rivestita di un morbido materiale per evitare graffi. L'apertura/chiusura del prodotto avviene tramite una cerniera zip. Inoltre all'interno della custodia è presente una tasca in cui è riposta una piccola "spugnetta" in microfibra, per la pulizia dello schermo del vostro dispositivo.
Le colorazioni in cui è possibile trovare il prodotto sono blu, viola, e nero.
Un altro bisogno spesso manifestato dagli utilizzatori di tablet è quello di disporre un piano d'appoggio per il proprio dispositivo, per utilizzarlo con maggior comodità, predisponedo una sorta di "leggio". E in questo, Youngster ci aiuta, poichè è presente una linguetta magnetica (stand-up), che consente di trasformare la custodia in un vero e proprio leggio, adattando la posizione della stessa per rispondere alle proprie esigenze (lo vedete nelle foto).

In breve, ritengo sia una custodia solida, elegante e di classe, per portare in giro il nostro tablet/lettore ebook in tutta sicurezza, evitando urti e graffi.
Ho trovato questa utile custodia, a soli 12€, in un centro commerciale Coin a Novara. Il prezzo di listino era di 25-26€.
Consiglio certamente il prodotto.

Fotografie per Tucano Youngster for 7'' tablet

grazie x l'info :)

rivera

rivera

27.02.2012 09:52

Ottima marca ed interessante consiglio. Grazie!

Questa Opinione su Tucano Youngster for 7'' tablet è stata letta 1634 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. roberta1988
  2. africainside