Opinione su "Tunisair (Tu)"

pubblicata 21/08/2008 | 8steph7
Iscritto da : 19/08/2008
Vantaggi Gentilezza, pulizia e puntualità
Svantaggi Strutture di accoglienza scarse ed aerei vecchi in voli interni tunisini
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Esperienze soddisfacenti!!!"

Ho volato con Tunisair 7 volte, ho avuto la fortuna di salire sempre su aerei pressochè nuovi, e l'impressione è sempre stata più che soddisfacente, volando quasi sempre su voli charter.
La prima volta ero decisamente scettico; scettiscismo di cui mi sono dovuto ricredere: l'equipaggio è molto disponibile e SOPRATTUTTO GENTILE (cosa che manca a molti occidentali!), i velivoli sono nuovi, puliti e in ordine, il cibo è migliore di quello offerto da tante compagnie europee, e soprattutto mai un ritardo!
Ovviamente le strutture di accoglienza a terra in Tunisia lasciano un po' a desiderare, soprattutto in aeroporti grandi come Tunisi e Monastir, mentre negli aereporti più piccoli l'organizzazione è decisamente migliore ed efficiente.
In media comunque soddisfacenti per gli standard occidentali, ben sapendo che la Tunisia non sia il Paese più avanzato del mondo.
Le strutture in Italia rientrano nello standard occidentale.
I velivoli sono invece vecchi e di qualità veramente bassa per quanto riguarda i voli interni alla Tunisia, dove la preoccupazione di riuscire ad atterrare sani e salvi è l'emozione più sentita!
Tunisair è, secondo la mia esperienza, la migliore compagnia di bandiera del Nord-Africa!

• supercocco78 pubblicata 22/08/2008
    diciamo che eviterei di fare voli interni, mentre potrei prenderla in considerazione per voli dall'Italia anche se sinceramente non credo andrò mai in Africa
  • bigboy pubblicata 21/08/2008
    grazie ^__^ ... alla prox

Informazioni sul prodotto : Tunisair (Tu)

paese di appartenenza: Tunisia

Su Ciao da: 26/07/2000