Opinione su "Tunisair (Tu)"

pubblicata 20/08/2017 | SaraGuadalupi
Iscritto da : 20/01/2017
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Ritardi continui, sporcizia, incuria degli ambienti
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"La peggiore compagnia aerea!"

Ho viaggiato due settimane fa con questa compagnia per arrivare a Djerba. E' stata la prima volta e sarà anche l'ultima!
All'andata abbiamo fatto un ritardo di un'ora ed, una volta saliti in aereo abbiamo subito notato la moquette sporca, così come i sedili che avevano macchie di dubbio gusto ed erano anche rotti in diversi punti: quello di mia suocera aveva un buco enorme nel bracciolo lato finestrino, sul quale non ha potuto appoggiarsi se non mettendoci sopra un giornale per attutire i pezzi di plastica pungenti.
Il cibo emanava una puzza tremenda ma non posso giudicare il gusto in quanto non ho ovviamente mangiato.
Al ritorno altro ritardo, inoltre, una volta saliti sull'aereo (già con 30 minuti di ritardo), ci fanno restare seduti per altri 40 minuti senza dare nessuna spiegazione, con le hostess maleducatissime che continuavano a dire "10 minuti e partiamo", continuando a fare avanti e indietro per l'aereo ignorando le lamentele e mostrandosi decisamente cafone e maleducate.
Per questo fatto sono girate voci tra i passeggeri che il pilota abbia comunicato (solo in arabo) che era giunta l'ora della preghiera e che quindi avremmo dovuto aspettare che lui pregasse prima di partire (tuttavia non posso dare certezza di questo perchè non parlo arabo e sono state delle voci di corridoio non verificabili).

Tuttavia, mi pare che un'ora di ritardo all'andata e un'ora e passa di ritardo al rientro direi che non sono contemplabili, soprattutto perchè non mi è mai capitato con nessuna compagnia aerea e oltretutto pare che questa compagnia sia recidiva in quanto a ritardi (confermato anche dalle hostess di terra di Malpensa), se in più aggiungiamo la sporcizia e l'incuria nell'aeromobile, direi che non viaggerò mai più con Tunisair!

• luca31anni pubblicata 06/09/2017
    buono a sapersi
  • wonderwoman17 pubblicata 21/08/2017
    ottima opinione
  • otter-half pubblicata 20/08/2017
    ottimo :)

Informazioni sul prodotto : Tunisair (Tu)

paese di appartenenza: Tunisia

Su Ciao da: 26/07/2000