Opinione su "Tunisair (Tu)"

pubblicata 27/11/2005 | morfeus260
SERVIZI A TERRA
PREZZO PAGATO
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Dovi Partire con Tunisair ed hai paura ?"

Salve , a tutti sono andato in luna di miele ad ottobre a DJERBA è l'agenzia all'improvviso mi ha detto che la compagnia di volo era la TUNISAIR , non immagginate lo sgomento del momento non sapevo neanche l'esistenza di tale compagnia , poi mettiamo pure che e la compag. di bandiera della tunisia che ricca non è , letteralmente mi sono cac......... addosso .
Ma mi sono dovuto ricredere su questi miei pregiudizi , gli aerei erono nuovi , cotrollati da piu persone prima e dopo la partenza e l'arrivo a DJERBA , servizio a bordo gradevole. Il volo è stato tranquillissimo partenza da roma 1 h 20m si arriva a Djerba con una doppia bella virata a sinistra e poi l'atterraggio ad Melita vicino ad Houmn Souk la capitale dell'isola anche se il nostro atterraggio e stato un po lungo ovvero il pilota ha tardato un po nel premere il freno ma l'applauso finale è stato da stadio.
Comunque ragazzi non abbiate paura è un OTTIMA compagnia aerea figuratevi che fà la manutenzione ad altre compagnie aeree come la movistar e volare .
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo e buone vacanze
P.S. scegliete il villaggio SPRINTOURS CLUB

• paolo8 pubblicata 28/11/2005
    Anch'io mi sono trovato bene con tunisair
  • ilmigliore pubblicata 28/11/2005
    Buono a sapersi... ciao
  • robex pubblicata 27/11/2005
    Ciao io ho gia' viaggiato con Tunisair e sinceramente lo trovata nella media delle compagnie di bandiera, non credere che l'alitalia sia migliore. Forse siamo un po' tutti prevenuti nei confronti di compagnie "arabe" ma per quanto conosco la Tunisia sono molto piu' free di tanti altri arabi.

Informazioni sul prodotto : Tunisair (Tu)

paese di appartenenza: Tunisia

Su Ciao da: 26/07/2000