Opinione su "Tunisair (Tu)"

pubblicata 04/08/2006 | kato1
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"UN ATTIMO DI PANICO!!"

Io e la mia ragazza, decidiamo di fare le nostre vacanze estive in tunisia (Monastir). Prendiamo in agenzia un pacchetto viaggio compreso di hotel e volo! Entusiasti dell'acquisto (soprattutto per la modica cifra) scopriamo, pochi giorni prima di partire, che la compagnia aerea era TUNIS AIR! c'è stato un attimo di sgomento però non volevamo giudicare prima di avere provato il volo! L'andata è andata benissimo! in orario con partenza da Torino caselle e arrivo nella località marina! Quindi tutti contenti per l'ottimo servizio a bordo (pranzo abbastanza commestibile) e gentiliezza da parte delle hostess!
Però adesso arrivano i lati negativi!!! L'orario del ritorno del volo è stato posticipato di 3 ore ( però ci hanno avvisati per tempo) e l'aereo doveva fare scalo a Napoli per poi ripartire per Caselle (a differenza dell'andata che era volo diretto)
Partenza e volo complessivamente sono stati gradevoli (a parte un misero panino per il pranzo!). Invece l'atterraggio a Napoli è stato da vero film da bollino rosso! Inizialmente gira 2 volte su Napoli, poi decide di atterrare e dopo aver aperto il carello si fionda giù, peccato che a pochi secondi da terra, da un colpo di reni e riparte!! L'hostel ci comunica che il pilota rifarà la procedura di atterraggio!! Inutile descrivere le facce e le espressioni di noi passeggeri! Infatti dopo alcuni minuti riapre il carello e atterra quasi in verticale sulla tanto attesa pista dando un botta allucinante all'aereo!! Infatti solo grazie alla cintura di sicurezza non sono andato a finire sul sedile del vicino!! Una volta fermi mentre tutti i passeggeri destinati a Napoli scendevano ci hanno comunicato che l'atterraggio brusco era dovuto alla lunghezza della pista ridotta! MAH.....
Noi con lo stesso aereo e pilota ripartiamo per Torino!! Però sia la partenza, il volo che l'atteraggio si sono svolti in modo regolare!! Meglio così perchè non avrei resistito ad un altro atterraggio da paura!

• nike73 pubblicata 04/08/2006
    ti confermo che la pista di napoli è piuttosto corta (aveva impressionato anche me), credo che la colpa del tuo atterraggio brusco non sia da attribuire completamente al pilota!
  • nalemi pubblicata 04/08/2006
    Benvenuto in Ciao, spero che volo a parte la vacanza sia andata bene!
  • chespettacolo pubblicata 04/08/2006
    in fondo non è successo nulla di grave

Informazioni sul prodotto : Tunisair (Tu)

paese di appartenenza: Tunisia

Su Ciao da: 26/07/2000