Opinione su "Tunisair (Tu)"

pubblicata 02/06/2007 | marcobrera
Iscritto da : 08/09/2000
Vantaggi Tutto perfetto, aereo, volo, atterraggio.
Svantaggi peccato che mi hanno rotto la valigia.
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Volo a Monastir con TunisAir"

Ciao a tutti,
due settimane fa io e mia moglie siamo andati a Mahdia in tunisia per cercare in una settimana di rilassarci e riprendere un po di forze per i mesi che ci separano dalle ferie principali di agosto. Abbiamo trovato un'offerta viaggio con la Columbus (gruppo Ventaglio).

Per il viaggio di andata la TunisAir ci ha proprio trattato da bene. Le hostess molto brave a cercare di accomodare alcuni passeggeri che volevano essere spostati per stare vicini.
Unico neo lo spuntino che mi è sembrato "solo" soddisfacente, ma come ho letto in un'altra recensione: meglio un buon volo che un'ottimo pasto.

Il viaggio di ritorno è stato buono come per l'andata. Lo spuntino era pasta (scotta) con dei pezzi di pollo, ma la fame era tanta (erano le 14 e non mangiavo dalle 9) che ho mangiato il mio e anche quello di mia moglie.

Ma arrivati a malpensa mi hanno perso la valigia e me l'hano riconsegnata tre giorni dopo rotta con all'interno i piatti comperati al mercato completamente frantumati.

Ora il regolamento malpensa dice che se te la ritrovano, loro sono a posto, se il contenitore (valigia) o il contenuto è rotto, è colpa del vettore: vai tu a vedere se lo hanno caricato già rotto oppure è successo nello scarico?

Abbiamo chiesto come fare per avere almeno una valigia nuova, ora stiamo a vedere come va avanti la pratica.

buon viaggio a tutti.

• chlt pubblicata 28/09/2007
  • avan pubblicata 10/09/2007
    buono a sapersi!.......Ciao.
  • marcobrera pubblicata 23/06/2007
    Grazie a tutti per il vostro feedback. specialmente a traveller55 per le sue preziose info.

Informazioni sul prodotto : Tunisair (Tu)

paese di appartenenza: Tunisia

Su Ciao da: 26/07/2000