Tuono Roomba

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Tuono Roomba

Tutte le opinioni su Tuono Roomba

magico ufetto che pulisce casa

5  18.05.2007

Vantaggi:
lui pulisce tu fai altro

Svantaggi:
nessuno, forse la manutenzione

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

p_cow

Iscritto da:08.09.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Ciao a tutti, io potessi avrei davvero la "domotica" cioè una casa tutta automatizzata..
per questo ho già il bimby che cucina da solo e anche il roomba che fra i tanti pregi, poco imgombrante rispetto a qualunque aspirapolvere tradizionale, non troppo rumoroso (in compenso mio figlio di un anno si diverte a guardarlo e sta buono buono, spesso si addormenta per il rumore monotono e si sveglia quando roomba finisce di pulire!!) ha sicuramente quello di pulire le "patoffole" di pelo che si formano sotto i letti e nei posti poco raggiungibili, così non devo stare chinata ad aspirare..
è comodo davvero, il green ha qualche accessorio in meno del SE, ma per il resto è identico.
Io ho preso quello con la base dove lui si va a ricaricare da solo, così a volte esco a passeggio e lo lascio a pulire e trovo tutto pulito e lui che si ricarica.
E' davvero semplicissimo da usare, infatti il libretto di istruzioni è di un paio di pagine, in tutto 6 righe praticamente...
Premi il tasto verde, decidi se fare una pulizia in un'area ristretta (ti è caduto un posacenere, dello zucchero, il sale, le briciole sotto il tavolo durante il pranzo), normale o MAX (2 ore, mi serve per far dormire Giorgio mentre lui gli pulisce la stanza, io da piccola mi addormentavo con la formula uno mi diceva mio papà!! ..la genetica non mente!!)
e l'unica cosa è che una volta al giorno devi svuotare il cassetto e sbattere il filltro (ci metti 30 secondi però), e una volta a settimana pulisci le spazzole col pettinino, se hai capelli lunghi come me, se sono corti non c'è problema.
Io ho anche due gatti a casa e un gattonatore, quindi figuratevi quanto lo uso.
Se avete le scale lui le evita, ha il sensore del gradino.
Ha il telecomando così l'ho spesso trasformato in un gioco per giorgino, pulivo e lui cercava di acchiapparlo per tutta la casa. Adesso che è più grande spero che non me lo scaraventi dalla finestra... ma lo RICOMPREREI. Ad un anno dall'acquisto, nonostante i martiri che mio figlio gli ha inferto funziona perfettamente!
Pulisce molto bene i tappeti rasi (tipo tappetini cucina, bagno o stanza dei bimbi, va sotto il letto, ha una spazzolina laterale e pulisce bene il bordo delle stanze e gli angoli.

io l'ho comprato sul sito ufficiale ed ho scelto il GREEN con base autoricarica, compreso di un muro virtuale (che serve a suddividere stanze molto grandi o a farlo lavorare con le porte aperte, così dove c'è il muro virtuale lui non va.
l'ho pagato circa 360.00 euro, anche questi ben spesi!!

Fra poco dovrebbe arrivare anche SCOOBA e redo che lo comprerò... oltre ad aspirare lava i pavimenti...

ciaoooooooo

chicco66

chicco66

06.05.2008 10:48

A te non sono mai capitati guasti ai vari motori?

birillo66

birillo66

18.05.2007 21:43

a parte il prezzo.... questo è utilissimo...

kiakim

kiakim

18.05.2007 19:55

Voglio il sitoooooooooooooooo... ma quanto bello è sto prodotto?!?

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Tuono Roomba è stata letta 2551 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. luca0007
  2. chicco66