Turks & Caicos

Turks & Caicos

Opinione su "Turks & Caicos"

pubblicata 04/04/2006 | aquarius717
Iscritto da : 04/04/2006
Vantaggi uno dei rari paradisi in terra
Svantaggi scomoda dall'europa
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"meglio dei depliants"

Sono varie isolette, la più sviluppata è Providenciales (Provo per i nativi e gli aficionados), ma il turismo è sotto controllo; niente magapalazzi, criteri urbanistici molto rigidi a tutela dell'ambiente. hanno avuto in dono una terra e un mare da sogno e lo tutelano. Il mare per chi come me fa immersioni è una scoperta continua, tutto è parco marino, tutto è protetto. la natura è bellissima, fiori e tanti uccellini colorati, le iguane, la sabbia bianchissima a perdita d'occhio; la gente abbastanza cordiale si apre se capisce che li rispetti e stimi la loro cultura. non sei un turista da spennare, ma un ospite da accogliere.

• Kriss00 pubblicata 12/11/2007
    Ciao, anch'io ci sono stata e ci ritornerò spero presto. Sono certa di aver visto il paradiso.Un diamante raro sulla Terra, il più raro e prezioso da preservare così com'é. E'solo un po' lontano dall'Italia ma ne vale proprio la pena.....il periodo migliore é fine maggio giugno. Non ci sono italiani e soprattutto il mare é magnifico...immersioni a gogo....Ciao!!!
  • geekette1977 pubblicata 07/04/2006
    secondo me quest'isola merita qualche notizia in più. dov'è, come ci si arriva (in aereo lo suppongo da me, ma magari quante ore di volo occorrono), quali attrattive offre... per chi non la conosce potrebbe essere un'isola come tante da una qualsiasi parte del mondo!

Informazioni sul prodotto : Turks & Caicos

Su Ciao da: 31/08/2000