Tuscos.it

Tuscos.it

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Tuscos.it

Tutte le opinioni su Tuscos.it

TUSCOS.IT una valida alternativa ai soliti siti

5  05.04.2007

Vantaggi:
Un sito a cui si può chiedere anche un suggerimento

Svantaggi:
E' un pò lento nel caricare .  .  .  .

tatianatoc

Su di me: Ciao sono una mamma di 38anni con prole... e il mio bimbo assieme a mio marito sono la cosa più bell...

Iscritto da:25.01.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

C'era una volta .... si potrebbe iniziare così per cominciare a descrivere una mia esperienza, nel cercare un videoproiettore BENQ e il modello in particolare era il W100.
Soddisfazione di questo prodotto da parte mia molto alto, ma non è di questo che devo parlare.
Quindi era una giornata di normale lavoro e parlando con mio marito decidiamo di comprare via Internet un videoproiettore per la taverna di casa ... e ... qui inizia tutto allora vado su internet inizio a cercare videoproiettore con un noto motore di ricerca e mi spuntano non so quante pagine da leggere e dentro di me dico no non ce la farò mai e invece sentendo un mio amico mi dice di aver letto su una rivista che Benq è molto apprezzata per questo tipo di oggetto e quindi cosa faccio vado direttamente sul loro sito per poter capire dove potevo trovarlo da li mi rimandano a questo sito dove si vede che sono ben forniti .. certo ben forniti ma io cosa faccio ce ne sono talmente tanti come posso capire di non acquistare una cosa che poi non è proprio al caso mio ... allora mail in mano mi decido e le scrivo... sperando naturalmente che la mia richiesta non venga messa li da parte... invece no con mio stupore ecco la risposta in giro di circa 2 ore un record avendo provata anche con altri siti prima... comunque ecco li tutte le mie risposte alle mie domande molto dubbiose anzi mi hanno anche dato delle soluzioni alternative anche magari meno costose, ma io oramai dopo aver letto il tutto ho scelto e da qui incrociando le dita inizio tutta la trafila per poterlo ordinare.
Allora bisogna registrarsi perchè vendono solo on-line va be qui nulla di particolare poi allora scelgo la modalità di pagamento e noto che non c'è porto franco, e visto le ultime dicerie in giro, allora chiamo e chiedo se non si potrebbe fare un'eccezione mi rispondono di no mi spiegano che loro non hanno questo tipo di pagamento, messo giù il telefono va be mi faccio coraggio però pago con bonifico anticipato anche se leggo tutto condizioni di vendita ecc... e noto che la consegna non sarà più di tre giorni dalla data dell'ordine visto che con bonifico anticipato bisogna aspettare tre giorni lavorativi per l'accertazione dell'avvenuto pagamento quindi mi sono fatta due conti e insomma prima di vedere il mio acquisto dovevo aspettare 6 giorni, ma anche questo non mi fa cambiare idea oramai ero li e poi le persone con cui ho parlato mi sembravano a posto.
Fatto tutto, ora attendiamo...
Subito mi arriva una mail con conferma ordine del mio videoproiettore BENQ W100 con specificate tutti i costi dell'oggetto e della spedizione, bene penso oramai non si può più tornare indietro.... infatti subito faccio bonifico via on-line e attendo dopo 5 giorni giusti con mio stupore ecco che sento suonare alla mia porta era lo spedizioniere con il mio videoproiettore BENQ W100.
Quindi a conclusioni fatte io lo consiglio a tutti ...
per la prima volta è andato bene ... spero anche in futuro ... e che non sia stata la mia buona stella....

manutoc

manutoc

23.01.2008 18:24

grazie! vado subito a vederlo, mi hai proprio incuriosita! buona opi.

giuseppegra

giuseppegra

24.10.2007 20:33

ci faro' un salto!

salirod

salirod

06.04.2007 20:14

goodopi e buona pasqua

Questa Opinione su Tuscos.it è stata letta 2699 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. manutoc
  2. giuseppegra