Tutti i commenti a Marziano Capella. Testo latino a fronte

Tutti i commenti a Marziano Capella. Testo latino a fronte

Opinione su "Tutti i commenti a Marziano Capella. Testo latino a fronte"

pubblicata 02/04/2012 | VARVELT100
Contenuti
Reperibilità
Layout:
Qualità Materiale

"COMMENTO O NON COMMENTO...???? I DILEMMI DI CIAO"

Sal-hut

dopo i ripetuti commenti

OK GRAZIE PASSA DA ME

sto cominciandoa chiedere qualche spiegazione, soprattutto se in una opinione nefasta o che parla di prostitute mi si commenta : OK

Qualcuno mi sta anche rispondendo:

NON SAPEVO COSA COMMENTARE

quindi ho messo un semplice OK.

1423 ok ad altrettante opinioni lette dove non si sapeva cosa commentare??

Orca...si hanno le idee chiare.

Volevo far notare una cosa.

Nel regolamento del sito non e' presente la voce:

OBBLIGATORIETA' DI COMMENTO.

Se non si sa cosa dire non e' mica obbligatorio in 23 secondi commentare e votare MU 23 opinioni con commento OK.

Lasciate perdere.

La scelta giusta la sta facendo Spaceinvasion, un auto ban continuo, persona seria..!!!

E' un periodo dove noto che molti non sanno cosa dire, quindi il buon vecchio copia incolla che si usava ai miei tempo non smette di andare di moda

Sal-hut

• saggiaopinionista pubblicata 02/08/2012
    la prova più lampante dell'interesse per ciò che si è "letto" è l'ok di utenti uomini su recensioni di fondotinta e simili!!
  • beatrice6 pubblicata 04/04/2012
    dimenticava più di un utente mi ha scritto nel box perchè non ho commentato e dovevo motivare utile etc...
  • beatrice6 pubblicata 04/04/2012
    se dai eccellente e inutile devi commentare per forza altrimenti non parte il voto a meno che tu non clikki torni indietro con la pagina e ritorni sulla recensione

Offerte "Tutti i commenti a Marziano Capella. Testo latino a fronte"

Informazioni sul prodotto : Tutti i commenti a Marziano Capella. Testo latino a fronte

Le "Nozze di Filologia e Mercurio" di Marziano Capella, scritto nel V secolo d.C. è il testo in cui vennero codificate in modo allegorico le sette arti liberali, cioè il quadrivium (aritmetica, geometria, astronomia e musica) e il trivium (grammatica, retorica e dialettica); Ilaria Ramelli presenta ora tutti i commentari medioevali a questo volume, da Remigio di Auxerre a Scoto Eriugena, i quali, interpretando passo passo lo scritto di Marziano Capella, edificarono il cursus studiorum e i corrispondenti manuali in uso nelle scholae palatinae dell'Alto Medioevo, soprattutto in epoca carolingia.

Tipologia del prodotto: Libro rilegato

Curatore: I. Ramelli