Tutti pazzi per Mary (Dvd)

Tutti pazzi per Mary (Dvd)

Regia: Bobby Farrelly,Peter Farrelly - Cast: Ben Stiller, Cameron Diaz, Chris Elliott, Jeffrey Tambor, Lee Evans, Matt Dillon

Opinione su "Tutti pazzi per Mary (Dvd)"

pubblicata 19/01/2007 | rosy95
NUMERO SOTTOTITOLI
ETA' MINIMA
Trama

"Ridere, ridere, ridere...."

La settimana scorsa, essendo un pò giù di morale, ho pensato di vedermi un bel film divertente e, cercando tra i vari DVD, ho scelto questo film: "TUTTI PAZZI PER MARY"... che ho visto non so quante volte ma mi fa ridere sempre mettendomi di buon umore!!!

Iniziamo dalla scheda:

Tutti Pazzi Per Mary (There's Something About Mary)
Cast:
Cameron Diaz, Matt Dillon, Chris Elliott, Lee Evans, Lin Shaye, Ben Stiller, Jeffrey Tambor, Khandi Alexander
Regia:
1998
Genere:
Comico

TRAMA:

A diciassette anni Ted ( Ben Stiller) aveva conosciuto Mary Jenson(Cameron Diaz), la ragazza che tutta la scuola sognava, aveva chiesto proprio a lui di farle da cavaliere al ballo dei diplomandi. Ma quella sera, andando a prenderla a casa, a Ted era successo un goffo incidente che aveva mandato tutto all'aria.

Già da questa prima scena le risate sono assicurate!!!

Al termine dell'anno scolastico la famiglia di Mary si era trasferita in Florida e Ted l'aveva persa di vista. Oggi, dopo dodici anni, Ted continua a pensare a lei e vorrebbe sapere dove è finita e cosa fa. Su consiglio di Dom, suo buon amico, Ted ingaggia Pat (Matt Dillon), detective privato, per ritrovare il perduto amore. Pat rintraccia Mary a Miami, ma se ne innammora a sua volta tanto da mentire a Ted sull'esito della ricerca. Mary ha un'avviata carriera medica e una particolare sensibilità per la condizione dei portatori di handicap. Pat vuole conquistare Mary e l'avvicina, mentendo anche stavolta sulla propria identità. Quando Ted scopre di essere stato ingannato, si precipita a Miami per chiarire le cose. Ritrova Mary che lo rivede con piacere e i due stanno per uscire insieme, quando la ragazza scopre che è stato Ted ad ingaggiare Pat e per questo lo odia. La situazione si complica per la presenza, oltre a Dom, anche di Tucker, architetto, e di Sully, un alcolizzato collega di Pat. Tutti sono pazzi di Mary, ma alla fine chi la conquisterà sarà proprio Ted.

Assolutamente irresistibili gli episodi in cui prima Dillon, poi Stiller sono alle prese con un piccolo ma ringhioso terrier, odiosa bestiola che ne passa di tutti i colori : dalle pasticche di tranquillanti, alla scossa elettrica, alla caduta dalla finestra...

E' un film che mette allegria, assolutamente non impegnativo, da guardare con amici davanti ad una bella confezione di pop-corn.

Guardatelo e fatemi sapere...
A presto, rosy95

• fermick pubblicata 05/07/2007
    è veramente divertente come film..ho comperato il dvd!! ciao
  • FRUIT79 pubblicata 06/03/2007
    Brava. L'ho riletta neanche mi ricordavo di averlo già fatto ciao
  • themirk pubblicata 27/02/2007
    perfect

Informazioni sul prodotto : Tutti pazzi per Mary (Dvd)

Genere: Comico e Commedia

Formato: Dvd