Tutti pazzi per Mary (Dvd)

Valutazione complessiva (85): Valutazione complessiva Tutti pazzi per Mary (Dvd)

Tutte le opinioni su Tutti pazzi per Mary (Dvd)

Ridere, ridere, ridere....

5  19.01.2007

Vantaggi:
Risate assicurate

Svantaggi:
xxx

Trama

Attori

rosy95

Iscritto da:15.11.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

La settimana scorsa, essendo un pò giù di morale, ho pensato di vedermi un bel film divertente e, cercando tra i vari DVD, ho scelto questo film: "TUTTI PAZZI PER MARY"... che ho visto non so quante volte ma mi fa ridere sempre mettendomi di buon umore!!!

Iniziamo dalla scheda:

Tutti Pazzi Per Mary (There's Something About Mary)
Cast:
Cameron Diaz, Matt Dillon, Chris Elliott, Lee Evans, Lin Shaye, Ben Stiller, Jeffrey Tambor, Khandi Alexander
Regia:
1998
Genere:
Comico

TRAMA:

A diciassette anni Ted ( Ben Stiller) aveva conosciuto Mary Jenson(Cameron Diaz), la ragazza che tutta la scuola sognava, aveva chiesto proprio a lui di farle da cavaliere al ballo dei diplomandi. Ma quella sera, andando a prenderla a casa, a Ted era successo un goffo incidente che aveva mandato tutto all'aria.

Già da questa prima scena le risate sono assicurate!!!

Al termine dell'anno scolastico la famiglia di Mary si era trasferita in Florida e Ted l'aveva persa di vista. Oggi, dopo dodici anni, Ted continua a pensare a lei e vorrebbe sapere dove è finita e cosa fa. Su consiglio di Dom, suo buon amico, Ted ingaggia Pat (Matt Dillon), detective privato, per ritrovare il perduto amore. Pat rintraccia Mary a Miami, ma se ne innammora a sua volta tanto da mentire a Ted sull'esito della ricerca. Mary ha un'avviata carriera medica e una particolare sensibilità per la condizione dei portatori di handicap. Pat vuole conquistare Mary e l'avvicina, mentendo anche stavolta sulla propria identità. Quando Ted scopre di essere stato ingannato, si precipita a Miami per chiarire le cose. Ritrova Mary che lo rivede con piacere e i due stanno per uscire insieme, quando la ragazza scopre che è stato Ted ad ingaggiare Pat e per questo lo odia. La situazione si complica per la presenza, oltre a Dom, anche di Tucker, architetto, e di Sully, un alcolizzato collega di Pat. Tutti sono pazzi di Mary, ma alla fine chi la conquisterà sarà proprio Ted.

Assolutamente irresistibili gli episodi in cui prima Dillon, poi Stiller sono alle prese con un piccolo ma ringhioso terrier, odiosa bestiola che ne passa di tutti i colori : dalle pasticche di tranquillanti, alla scossa elettrica, alla caduta dalla finestra...

E' un film che mette allegria, assolutamente non impegnativo, da guardare con amici davanti ad una bella confezione di pop-corn.

Guardatelo e fatemi sapere...
A presto, rosy95

fermick

fermick

05.07.2007 16:30

è veramente divertente come film..ho comperato il dvd!! ciao

FRUIT79

FRUIT79

06.03.2007 20:30

Brava. L'ho riletta neanche mi ricordavo di averlo già fatto ciao

themirk

themirk

27.02.2007 09:20

perfect

Tutti Pazzi Per Mary (DVD)

Tutti Pazzi Per Mary ​(DVD)

Su Amazon.it dal: 2002-01-21

€ 3,39 amazon.it marketplace dvd 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,40

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace dvd

Tutti pazzi per Mary (DVD)

Tutti pazzi per Mary ​(DVD)

regia di Peter Farrelly; Bobby Farrelly con Ben Stiller; Matt Dillon; Chris ...

€ 6,99 Ibs.it 246 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Disponibilità immediata

Ibs.​it

Tutti pazzi per Mary

Tutti pazzi per Mary

Keith David;Matt Dillon;Chris Elliott;Cameron Diaz;Jeffrey Tambor;Ben ...

€ 7,90 Webster.it 42 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,98

Disponibilità: Disponibile

Webster.​it

Questa Opinione su Tutti pazzi per Mary (Dvd) è stata letta 847 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. FRUIT79
  2. nicola1977

1. dolby5.1
  2. fermick
  3. carachiara

1. tuttologist

Fracchia la belva umana (Dvd) Fracchia la belva umana (Dvd)
Regia: Neri Parenti - Cast: Anna Mazzamauro, Francesco Salvi, Gigi Reder, Lino Banfi, Massimo Boldi, Paolo Villaggio
7 chili in 7 giorni (Dvd) 7 chili in 7 giorni (Dvd)
Nazione: ITA - Durata: 108' - Regia: Luca Verdone - Cast: Carlo Verdone, Renato Pozzetto
American Pie 2 (Dvd) American Pie 2 (Dvd)
Regia: James B. Rogers - Cast: Jason Biggs, Shannon Elizabeth, Tara Reid