IL MASSIMO DEL RELAX E DEL CALORE!

4  09.11.2006

Vantaggi:
calmante, dolce, gradevole

Svantaggi:
solo a chi non piace la camomilla

alessia_d

Iscritto da:07.06.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

Io amo questo tipo di bevande, ma quand'ero più piccolina la camomilla la bevevo solo se stavo male, quindi ho sempre associato queste due cose.
Poi ho visto sullo scaffale del supermercato GS (ma lo trovate anche alla Conad, SMA e Coop) questa confezione della Twinings, che per me è la migliore, di questa miscela di camomilla con miele e vaniglia!
BOOOMMMM! Una bomba dolce ho pensato!
Però a me piacciono questi "intrugli" e quindi ho deciso di provare! La confezione da 25 bustine costa circa 2,50 euro, ma visto che si consuma meno del the dura tanto e ne vale pure la pena!!!
Arrivata a casa faccio bollire l'acqua nel mio bollitore e verso direttamente in tazza l'acqua con la bustina. Bastano pochi minuti e già nell'aria si sparge un buonissimo profumo di vaniglia misto alla camomilla!
Mmmhhh... buono! Già il profumo mi piace!
Io generalmente non metto niente dentro ai miei the e nemmeno dentro alle camomille. C'è mia suocera che mi chiede spesso quando mi vede bere queste cose "Ma di che cosa sa'??" e io "Di the'!!"... ovvio ragazzi, perchè se volete assaporare veramente il gusto non dovete mettere niente che ne alteri il gusto!
Comunque tornando alla nostra camomilla, devo dire che è già di per se molto dolce quindi anche a chi è abituato a zuccherare le bevande, non ne sentirà il bisogno, anzi, magari zuccherata risulterà troppo smielata!
Buonissimo per i pomeriggi o le sere invernali, quando avete voglia e bisogno di una bella bevanda che vi riscaldi il palato e anche le mani! ;)
Sconsigliato a chi non ama la camomilla e i gusti dolci!

Gli ingredienti sono:
Camomilla (78,5%),
Aromi (20, 5%),
Miele (0,5%),
Vaniglia (0,5%)

Io preferisco i the ma mi sento di consigliarvi anche questa camomilla dal gusto particolare!
Prima di andare a dormire è veramente una mano santa per rilassarsi, provatelo e poi ditemi!!!!

Fotografie per Twinings Camomilla miele e vaniglia
Twinings Camomilla miele e vaniglia Fotografia 1446204 tb
Camomilla-Miele-Vaniglia

tokyosoup

tokyosoup

25.11.2006 22:59

l'ho provata,è veramente buona buona!e in queste giornate così fredde il suo aroma così dolce scalda anche il cuore!!

kickablu

kickablu

22.11.2006 11:01

la proverei se non fosse altro che ho il ripudio per il miele!

Darietta

Darietta

20.11.2006 11:25

anche a me piace molto..

Questa Opinione su Twinings Camomilla miele e vaniglia è stata letta 1221 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kickablu
  2. DavideDN