Opinione su "Tzn: The Best Of - Tiziano Ferro"

pubblicata 16/12/2014 | Clary95
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"Un nome una garanzia"

Tiziano Ferro il migliore autore degli ultimi 15 anni nella musica italia.
Questa è stata una raccolta che mette sotto gli occhi di tutti, sopratutto di chi non è fans ma simpatizzante o chi magari non lo segue proprio, la grande vena autoriale di Tiziano, una voce e un'interpretazione incredibile! Il migliore cantautore italiano degli ultimi 15 anni. Inconfondibile ed emozionalmente al 111% come direbbe lui...
Una raccolta che mostra il talento enorme dell'Autore e del Cantante. Una favola per le nostre orecchie. Un vero regalo.
Lo consiglio a tutti coloro che SIMPATIZZANO per Tiziano e per la musica italiana.

Quando ho aperto il cofanetto sono rimasta letteralmente senza fiato, senza parole...Gli occhi si sono gonfiati di lacrime di gioia (non mi criticate sono una sua fans)... era come se Tiziano fosse lì con me! Amo il fatto che le sue foto siano dappertutto. E' stato uno degli acquisti più belli fatti quest'anno, di sicuro! E' il più atteso dell'anno!!

• fabgirl pubblicata 05/05/2015
    eccellente segnalazione, grazie
  • lukyj pubblicata 07/04/2015
    grazie per il consiglio
  • Dia86 pubblicata 30/12/2014
    Devo prenderlo a mia madre.. lei è una sua simpatizzante! :)

Informazioni sul prodotto : Tzn: The Best Of - Tiziano Ferro

Anno di Pubblicazione: 2014