Opinione su "Tzn: The Best Of - Tiziano Ferro"

pubblicata 19/03/2016 | Ciop77
Originalità

"unico al mondo"

Tzn: The Best Of - Tiziano Ferro

Tzn: The Best Of - Tiziano Ferro

ciao amici miei vi parlo di un artista a tutto tondo come il mitico e inimitabile Tiziano ferro e di questo fantastico doppio album THE BEST OF PRODOTTO E REALIZZATO DA Michele Canova Iorfida PRODUZIONE ESECUTIVA E MANAGEMENT: Fabrizio Giannini Hanno suonato: Vinnie Colaiuta: batteria Reggie Hamilton:basso Tim Ppierce:chitarre acustiche elettriche mandolino banjo baritone guitar Jeff Rigano:pianoforte rhodes b3 sintetizzatori Christian Rigano:sintetizzatori pianoforte rhodes Davide Rossi:violino viola violoncello Marco Tamburini:assolo di tromba su' se il mondo si fermasse' Tiziano Ferro:arrangiamenti Vocali , pre produzione a cura di Christian Rigano e Patrizio'Pat' Simonini pre produzione incanto a cura di Lucio Fabbri . Registrato da Morgan Stratton,Alberto Fabbri assistenti di studio Chris Claypool,Alberto Gaffuri . registrazioni addizionali Geof Neal presso sunset sound studio 1,la Michele Canova Iorfida presso kaneepa studio la Patrizio' Pat' Simonini presso kaneepa studio,Milano . mixato da Pino 'Pinaxa 'Pischetola e Michele Canova Iorfida presso il Pinaxa studio Milano . masterizzato da Antonio Baglio presso Antonio Baglio mastering, Milano assistente di studio Pietro Caramelli . foto di Mariano Vivanco @ jed root . abiti Dolce e Gabana . artwork: Mauro Lovisetto Ermaxima srl e tanti altri . adesso vi parlo della cosa piu importante i cd comincio ad elencavi i brani dei due dischi e su qualcuno vi diro un mio commento . Parto dal CD 1) 1)lo stadio. 2)Incanto. entrambe sono brani stupendi del 2015 3)senza scappare mai piu. 4)L amore e una cosa semplice. e una canzone stupenda 5)troppo buono, e un testo a dir poco fantastico parla della vita 6 troppo buono. 7)per dirti ciao. 8)hai delle isole nel cuore. 9)l' ultima notte al mondo. 10)la differenza tra te e me . 11) Each Tear Mary j blige feat Tiziano Ferro 12)scivoli di nuovo. mi piace tantissimo il testo e il paragone su gli errori fatti e rifatti quindi parla della vita reale 13)il sole esiste per tutti. 14)indietro. 15)il regalo più grande.e una canzone stupenda che a me emoziona tantissimo perché io lo dedicata a mia sorella che mi a donato di un fantastico nipotino quindi per me e fantastica. 16)alla mia eta. 17) e fuori e buio.questa e una canzone che parla d amore vero 18)e Raffaella e mia,questo e un inno alla nostra amata Raffaella Carra e un tributo di un grande della canzone ad una grandissima artista completa come lei .quindi vi dico che il cd uno e bellissimo e adesso vi vado ad elencare anche il cd 2) . . CD 2) 1)ti scatterò una foto. 2)ed ero contentissimo.e sentimentale parla di un amore finito e dei ricordi come quando dice: ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo, stringimi la mano e poi partiamo,in fondo ero contentissimo quando guardando Amsterdam non m'importava della pioggia che cadeva e solo una candela era bellissimo il ricordo del ricordo che mi suggeriva, che comunque tardi o prima ti dirò, che ero contentissimo e non te l'ho mai detto che chiedevo Dio ancora. 3)stop dimentica. 4)se il mio mondo si fermasse. 5)ti voglio bene. 6) Universal Prayer Tiziano Ferro jamella 7)non me lo so spiegare 8)sere nere 9)xverso cosa dire di questa canzone,e un testo per tutti parla delle perversioni che abbiamo un po tutti ce chi le nasconde e chi li fa vedere. 10) le cose che non dici. 11) rosso relativo. 12) imbranato. 13) l'olimpiade. 14) xdono. 15) il vento. 16) angelo mio. 17) sulla mia pelle. 18) quando ritornerai. . amici miei vi dico che sono due CD fantastici inseriti entrambe su un album solo e sono mescolate canzoni vecchie e nuove quindi e un mix fantastico tra canzoni allegre canzoni d amore iniziato e anche di amore finito quindi vi consiglio di acquistarlo sia per voi o anche per fare un bel regalo alla vostra ragazza o ragazzo.. .

• Grazy.84 pubblicata 19/04/2016
    Grazie..eccellente opinione e artista!!
  • luknio92 pubblicata 21/03/2016
    perfetto