Ubi Banca

pubblicata 07/12/2017 | ciccioFdf
Iscritto da : 07/12/2017
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi attese assurde scortesia degli operatori e poca disponibilità nello spiegare
inutile
Servizio clienti
Professionalita' del personale

"sconsiglio fortemente questo istituto"

una volta prenotato l'appuntamento tramite mutui on line ed essere stato contattato da UBI banca per confermare l?appuntamento arrivo al giorno prefissato nellafiliale e dopo un ora e tre quarti di attesa mi dicono che non ho nessun appuntamenti e che comunque il prodotto da me richiesto non poteva essere erogato ,allora mi chiedo perchè lo rendono disponibile sul loro sito e sul sito di mutui on line se poi non possono portare a termine? perchè far perdere cosi tanto tempo inutilmente alla gente? inoltre perchè gli operatori allo sportelli non sono più chiari con i clienti invece di far attendere 1 ora e tre quarti il cliente? perchè c'è cosi poca disponibilità e voglia di lavorare soprattutto di questi tempi? sono completamente amareggiato e sconsiglio questa banca soprattutto la filiale di Brindisi

inutile

• camy91 pubblicata 09/12/2017
    concordo con gli altri
  • noitre32 pubblicata 08/12/2017
    che opinione tanto inutile..................che cosa le scrivete a fare? mah!
  • orizzonte65 pubblicata 07/12/2017
    Io invece mi chiedo ma che senso ha scrivere 120 parole senza dire niente di interessante? Non merita nemmeno di essere valutata

Informazioni sul prodotto : Ubi Banca

Su Ciao da: 11/05/2007