Valutazione complessiva (12): Valutazione complessiva Ufficiale e gentiluomo

Tutte le opinioni su Ufficiale e gentiluomo

4  19.10.2006

Vantaggi:
Bello e coinvolgente

Svantaggi:
Adatto solo per chi crede ancora nelle favole

cipici

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Film bello da vedere e con una trama originale. Peccato che è solito dire "queste cose succedono solo nei film"! E' proprio così. Situazioni come quelle del film accadono solo a una persona su un milione. Certo che per chi, nel mondo in cui viviamo, crede ancora nei sogni, queso è il film adatto. Probabilmente è la semplicità nel complesso che piace. Infatti nel film non ci sono effetti speciale o super animazioni ma semplicemente una storia d'amore tra due coppie. Una delle due storie finisce male e questo ci riporta alla realtà, alle persone che tentano di incastrare altre persone. Questo non porta la felicità; una persona, se incastrata non può innamorarsi per forza, anzi è controproducente. L'altra stori finisce bene per fortuna. Bel film nel complesso.

keos.81

keos.81

30.12.2006 01:52

Carino, discreta opinione

bobox

bobox

19.10.2006 14:17

già visto bello ...ciao alla pross.

corraste

corraste

19.10.2006 14:14

Grazie del consiglio..Ciao!

Ufficiale e gentiluomo

Grace Zabriskie;David Keith;Robert Loggia;Richard Gere;Louis Gossett Jr.;Debra ...

€ 9,99 Webster.it 41 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Disponibile

Webster.it

Questa Opinione su Ufficiale e gentiluomo è stata letta 428 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. corraste
  2. bobox