Opinione su "Ugg Evera"

pubblicata 14/11/2012 | bozzina
Iscritto da : 06/12/2000
Dopo 4 anni negli States sono ritornata a vivere in Italia ... nel tempo libero mi dedico alla mia passione : i viaggi ..... In questo momento sono poco presente ..... per svariati motivi Non voto né PDS e neppure l 'argomento del mese
Vantaggi calzatura comoda e resistente
Svantaggi fatta in Cina
Prezzo:
Qualità:
Comodità:
Stile:

"•Altra versione dei classici ugg •"

Ugg Evera

Ugg Evera

Ugg è un brand australiano estremamente diffuso qui negli States tante sono le versioni disponibili ....rispetto all'Italia qui c'è decisamente una scelta più ampia .
Ogni anno sono centinai i modelli proposti in vendita ....c'è veramente l'imbarazzo della scelta . Personalmente ne possiedo diversi modelli oggi vi parlerò di Evera ovvero della versione ugg delle classiche sneaker ovvero delle scarpe da ginnastica che ho acquistato ad un prezzo super vantaggioso la scorsa primavera da marshalls .Le ho pagate solo cinquanta dollari approfittando di un prezzo speciale perché appartenevano alla collezione primavera .
Lo stile è decisamente originale una calzatura bassa che ricorda come forma le classiche scarpe da ginnastica , la suola è in gomma bianca morbida ,la forma è leggermente arrotondata ,composta da un tessuto con tante paillettes applicate color rosa elettrico senza stringhe .

Una calzatura che si è dimostrata decisamente confortevole adatta pere lunghe camminate , durante la bella stagione ho indossato spesso Evera anche per una giornata intera e senza indossare calzini beh non avuto nessun problema sono comode e fanno traspirare il piede .Sul davanti c'è unainguetta sempre in tessuto rosa elettrico dove bene in evidenza è stampato il logo del brand ovvero una etichetta con cuciture a vista rosa scuro e la scritta Ugg in bianco grazie a questa linguetta è possibile infilarsi le scarpe piuttosto facilmente .

Sul retro invece troviamo una parte in tessuto morbido sempre color rosa elettrico dove c'è un'altra applicazione rotonda con un sole stilizzato con all'interno la parola Ugg.
All'interno troviamo una calda imbottitura in lana di pecora assolutamente perfetta per i tipi freddolosi come me .Una scarpa comoda ,pratica da indossare praticamente sempre,facile da lavare basta una semplice passata con acqua e sapone ,confortevole ma anche bella da vedere e indistruttibile la gomma infatti si è dimostrata super resistente agli urti .

Un prodotto che mi sento di consigliare a pieni voti nonostante l'odiosa produzione cinese una scarpa che non passa mai di moda sportiva ma anche di tendenza distribuita solo nei migliori negozi o su internet.

La foto da me pubblicata rappresenta il prodotto in mio possesso !

• papera123 pubblicata 16/11/2012
    ok, grazie