Ultimates. Marvel Omnibus (Steve Dillon, Mark Millar, Bryan Hitch)

Immagini della community

  • Ultimates. Marvel Omnibus (Steve Dillon, Mark Millar, Bryan Hitch)

Ultimates. Marvel Omnibus (Steve Dillon, Mark Millar, Bryan Hitch)

"E venne un giorno diverso dagli altri in cui gli Eroi più potenti della Terra si unirono contro una minaccia comune. Fu il giorno in cui nacquero gli...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Ultimates. Marvel Omnibus (Steve Dillon, Mark Millar, Bryan Hitch)

Descrizione del fabbricante del prodotto

"E venne un giorno diverso dagli altri in cui gli Eroi più potenti della Terra si unirono contro una minaccia comune. Fu il giorno in cui nacquero gli Avengers, per combattere quei nemici che nessun supereroe, da solo, avrebbe mai potuto affrontare." Una frase che i lettori abituali della Marvel conoscono bene, visto che è quella che apre ogni avventura dei Vendicatori, il supergruppo per eccellenza della Casa delle Idee. Un'introduzione che è una dichiarazione di intenti, un manifesto di valore, coraggio e amicizia. Parole che gli appassionati ormai sanno a memoria, ma che ora sono chiamati a mettere da parte. Perché non sono più gli anni 60, e non ci troviamo più su Terra-616. No, questi sono tempi diversi, più cupi e meno luminosi, in cui la speranza ha ceduto il posto a un crudo cinismo, e l'altruismo è soffocato dai meri interessi personali. Il pianeta è devastato dall'inquinamento, gran parte della popolazione mondiale soffre, eppure chi veramente detiene il potere non sembra badare ad altro che ad aumentare i propri guadagni... Consigliata la supervisione di un adulto.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788891207036

Tipologia del prodotto: Libro rilegato

Autore: Bryan Hitch, Mark Millar, Steve Dillon

Numero totale di pagine: 752

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Disegno, Arti Decorative e Minori

Editore: Panini Comics

Data di pubblicazione: 201409

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 17/05/2014