Un medico in famiglia

4  30.05.2011

Vantaggi:
spensierato

Svantaggi:
pochi

NickUlow

Su di me: eBesucher funziona !!!

Iscritto da:10.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Si moltiplicano le serie fiction su RAIUNO e reti RAI in generale. Dal 1998 è stata "sfornata" la serie "Un medico in famiglia" che riesce a far passare momenti di allegria e spensieratezza davanti allo schermo e che ha costantemente avuto ottimi risultati in termini di auditel.
Nel corso delle sei stagioni fino a ora realizzate, si sono avute diversi cambiamenti nel cast cercando comunque di mantenere inalterato lo "zoccolo duro".
Di solito l'hanno sempre trasmessa in prima serata, un attore che merita una segnalazione di rilievo è Lino Banfi, a mio avviso straordinario.
La famiglia protagonista è la famiglia Martini con Nonno Libero (Banfi) e il resto dei personaggi. Ogni episodio ha più o meno costituito storia a sé e qualche volta ho visto comparse di personaggi noti del mondo dello spettacolo e tanto per fare un esempio penso a Fabrizio Frizzi.
Da segnalare anche la presenza di Giulio Scarpati, abbastanza a suo agio nel ruolo del figlio di Libero.
E' uno dei pochi programmi di RAIUNO che ho sempre guardato volentieri in quanto riesce a regalare momenti di divertimento e di spensieratezza.

Opinione messa anche altrove.

Enny80

Enny80

01.06.2011 18:10

Ricordo di aver seguito la prima/seconda edizione... non era male, poi però mi ha decisamente stancata.

dhebora

dhebora

31.05.2011 15:29

mai visto

cavaler_de_curcubeu

cavaler_de_curcubeu

31.05.2011 10:39

vedevo le prime edizioni, poi piano piano mi ha stancato

Questa Opinione su Un medico in famiglia è stata letta 369 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gigiagain

1. Enny80