Un medico in famiglia

Un medico in famiglia

Opinione su "Un medico in famiglia"

pubblicata 30/05/2011 | NickUlow
Iscritto da : 10/01/2008
Nuove ptc e siti di sondaggi paganti ! Per info contattatemi in pvt !
Vantaggi spensierato
Svantaggi pochi
L'intreccio
La tensione narrativa
I personaggi

"Un medico in famiglia"

Si moltiplicano le serie fiction su RAIUNO e reti RAI in generale. Dal 1998 è stata "sfornata" la serie "Un medico in famiglia" che riesce a far passare momenti di allegria e spensieratezza davanti allo schermo e che ha costantemente avuto ottimi risultati in termini di auditel.
Nel corso delle sei stagioni fino a ora realizzate, si sono avute diversi cambiamenti nel cast cercando comunque di mantenere inalterato lo "zoccolo duro".
Di solito l'hanno sempre trasmessa in prima serata, un attore che merita una segnalazione di rilievo è Lino Banfi, a mio avviso straordinario.
La famiglia protagonista è la famiglia Martini con Nonno Libero (Banfi) e il resto dei personaggi. Ogni episodio ha più o meno costituito storia a sé e qualche volta ho visto comparse di personaggi noti del mondo dello spettacolo e tanto per fare un esempio penso a Fabrizio Frizzi.
Da segnalare anche la presenza di Giulio Scarpati, abbastanza a suo agio nel ruolo del figlio di Libero.
E' uno dei pochi programmi di RAIUNO che ho sempre guardato volentieri in quanto riesce a regalare momenti di divertimento e di spensieratezza.

Opinione messa anche altrove.

• Enny80 pubblicata 01/06/2011
    Ricordo di aver seguito la prima/seconda edizione... non era male, poi però mi ha decisamente stancata.
  • dhebora pubblicata 31/05/2011
    mai visto
  • cavaler_de_curcubeu pubblicata 31/05/2011
    vedevo le prime edizioni, poi piano piano mi ha stancato

Informazioni sul prodotto : Un medico in famiglia

Su Ciao da: 20/07/2000