Unbreakable

Unbreakable

Valutazione complessiva (147): Valutazione complessiva Unbreakable

Tutte le opinioni su Unbreakable

Il predestinato un fatto vero

5  18.01.2001

Vantaggi:
Storia realistica

Svantaggi:
poca azione

froby

Iscritto da:31.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 1 utenti Ciao

Ho visto di recente il fil Unbreakable, con Bruce Willis, e devo dire che pensavo che fosse dello stesso genere del sesto senso, invece con mia sorpresa e mia delusione era completamente diverso. L'atmosfera che pervade l'intero film è di pessimismo ed iquietudine, la nostra civiltà sta andano allo sfascio e ci serve un ero in sui credere, questo il messaggio del film. Come per il sesto senso il finale è a sorpresa, qui il debole quello per cui provi compassione perchè sconfitto dalla vita si rivela il male in persona, che uccide migliaia di persone innocenti solo per una sua idea. Ma con mia sorpresa il finale è ancora più a sorpresa quando alla fine si rivela che il film è tratto da una storia vera,può sembrare normale, ma non lo è dato che il film parla di una persona (Bruce Willis) praticamente invulnerabile anche alle pallottole e dotato di poteri supernaturali in grado di poter sapere quello che le persone hanno combinato di malvaggio nella loro vita. In pratica un supereroe con poteri alla Superman.

brest

brest

04.08.2011 11:28

Quoto il commento sottostante. Ciao da Brest

Iuri80

Iuri80

19.01.2001 04:54

Ma come "una storia vera"? Da quanto hai scritto sembra che esista davvero una persona del genere!!! E poi nel film non c'è la prova che il personaggio interpretato da Bruce sia invulnerabile alle pallottole!

Questa Opinione su Unbreakable è stata letta 2211 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pyka

1. Iuri80