Opinione su "Unbreakable"

Sceneggiatura
Colonna Sonora
Età minima
Attori

"Il predestinato un fatto vero"

Ho visto di recente il fil Unbreakable, con Bruce Willis, e devo dire che pensavo che fosse dello stesso genere del sesto senso, invece con mia sorpresa e mia delusione era completamente diverso. L'atmosfera che pervade l'intero film è di pessimismo ed iquietudine, la nostra civiltà sta andano allo sfascio e ci serve un ero in sui credere, questo il messaggio del film. Come per il sesto senso il finale è a sorpresa, qui il debole quello per cui provi compassione perchè sconfitto dalla vita si rivela il male in persona, che uccide migliaia di persone innocenti solo per una sua idea. Ma con mia sorpresa il finale è ancora più a sorpresa quando alla fine si rivela che il film è tratto da una storia vera,può sembrare normale, ma non lo è dato che il film parla di una persona (Bruce Willis) praticamente invulnerabile anche alle pallottole e dotato di poteri supernaturali in grado di poter sapere quello che le persone hanno combinato di malvaggio nella loro vita. In pratica un supereroe con poteri alla Superman.

poco utile

• brest pubblicata 04/08/2011
    Quoto il commento sottostante. Ciao da Brest
  • Iuri80 pubblicata 19/01/2001
    Ma come "una storia vera"? Da quanto hai scritto sembra che esista davvero una persona del genere!!! E poi nel film non c'è la prova che il personaggio interpretato da Bruce sia invulnerabile alle pallottole!

Offerte "Unbreakable"

Informazioni sul prodotto : Unbreakable