UniEuro.it

Valutazione complessiva (124): Valutazione complessiva UniEuro.it

Tutte le opinioni su UniEuro.it

Mi ha fatto risparmiare

5  16.05.2011

Vantaggi:
si trovano prodotti scontati, consegna rapida

Svantaggi:
spesi di spedizione

stefy1970

Su di me: Il sito dei miei viaggi: http://www.sparetime.altervist a.org/

Iscritto da:01.03.2006

Opinioni:2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 26 utenti Ciao

Il mese scorso finalmente mi sono decisa ad acquistare una stampante multifunzione e dopo aver scelto quella ritenevo soddisfacesse le mie necessità ho cercato online il prezzo migliore.
Usando alcuni siti di comparazione prezzi ho visto che l’offerta migliore era su unieuro.it, anche considerando le spese di spedizione il prezzo era inferiore a quello sia dello store vicino a casa mia sia di altri siti.

Perciò ho proceduto all’acquisto dal sito in maniera molto rapida, sincerandomi prima delle condizioni di vendita e del diritto di recesso.

Il sito è ben strutturato e grazie al menù posto in alto si accede alle varie categorie, la funzione di ricerca permette di trovare il prodotto molto velocemente!

Nella pagina dei prodotti c’è una breve descrizione ma andando nella scheda tecnica si trovano informazioni approfondite' sulle varie funzioni, sulla compatibilità e le caratteristiche tecniche.
Rispetto ad altri siti non permette di comparare più prodotti ma comunque le schede molto ben fatte ed esaurienti.

Sulla sinistra della homepage si trovano la guida ai servizi che illustra le modalità di consegna, ovvero dai 2 ai 5 giorni tramite corriere TNT o Bartolini, e la possibilità di usufruire dell’installazione certificata per condizionatori, tv, home theatre e digitale terrestre.

Molto utili le informazioni sul credito al consumo, sulla garanzia ed il diritto di recesso.
Proprio per questo al momento della consegna del pacco bisogna sincerarsi che sia integro altrimenti non potremo renderlo indietro.
Il recesso può essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno e dopo la comunicazione dell’accoglimento della richiesta va inviato indietro tramite corriere a proprie spese.

Dalla pagina della stampante ho proceduto all’acquisto, purtroppo non era disponibile per questo prodotto l’opzione scegli e ritira altrimenti avrei risparmiato i 9,99 euro della spedizione.
Ho pagato con paypal ma volendo si può pagare con le maggiori carte di credito: Visa, Mastercard, Maestro e Postepay.
Un’altra opzione è il bonifico bancario da effettuare dopo aver ricevuto gli estremi per il pagamento.

La procedura d’acquisto è stata molto rapida e dopo circa un’ora ho ricevuto una email che confermava che il mio ordine era stato accolto e la merce sarebbe stata spedita al più presto.
Ho fatto l’ordine un venerdì mattina ed alla sera ho ricevuto un’altra email che mi informava che il pacco era stato consegnato al corriere Bartolini e grazie al numero di spedizione ho potuto monitorare le varie fasi di spedizione.
Essendoci di mezzo il fine settimana il pacco è arrivato nel centro di smistamento della mia città lunedì mattina ed intorno a mezzogiorno mi è stato consegnato, integro e senza alcun danno. Il prodotto mi è stato consegnato con la sua scatola senza ulteriori imballi ma non erano necessari avendo il sigillo di garanzia che non fosse stato aperto.

La mia esperienza si acquisto sul sito è senza dubbio positiva ed ho risparmiato parecchio, circa il 20%.

Alienna

Alienna

07.06.2011 13:21

ho comprato da loro in negozio ma mai sul sito... devo provare. Ciao e grazie

sarad12

sarad12

28.05.2011 16:40

sul sito non ho mai comprato nulla grazie, ciao

lambrusca

lambrusca

21.05.2011 11:18

molto bene

Questa Opinione su UniEuro.it è stata letta 1974 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Katta
  2. ariel270