UniEuro.it

UniEuro.it

Valutazione complessiva (122): Valutazione complessiva UniEuro.it

Tutte le opinioni su UniEuro.it

Mai più entrerò o comprerò da Unieuro (Assago)!!!

1  13.12.2011

Vantaggi:
ancora non li abbiamo scoperti

Svantaggi:
personale limitato e poco esperto, oggetti rotti o non funzionati

ciuppy73

Iscritto da:13.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Io e mio marito abbiamo avuto la grandissima sfortuna di fare la lista nozze online con Unieuro, prendendo come riferimento la filiale di Assago (MI).
Intanto io stessa ho dovuto testare il servizio al telefono con l'addetta, evidentemente sono stata una dei primi a richiederlo.
Gli invitati hanno avuto qualche problema a farci i regali ma poi sembrava tutto ok.
I problemi sono iniziati quando siamo abbiamo ritirato gli oggetti.
La macchina fotografica subacquea ci ha lasciato a piedi all'inizio della vacanza alle Fiji, l'acqua è filtrata dal guscio impermeabile.
Al ritorno l'abbiamo riportato al negozio che l'ha mandato in assistenza ma ormai le foto non le abbiamo potute fare.
Poi ci hanno dato un'affettatrice che non funzionava.
Ci siamo rivolti all'assistenza della marca che ci ha indirizzato ad un centro riparazioni.
Qua hanno esaminato l'oggetto e abbiamo scoperto che era stato in esposizione ed ERA CADUTO, prendendo una gran botta e deformando tutta la lama. Per quello non funzionava!!!
Siamo tornati all'Unieuro chiedendone la sostituzione. Dopo un pò di discussione ce l'hanno sostituita, ma niente toglie che ci hanno dato un prodotto che era stato in esposizione quindi non nuovo e addirittura rotto (se ne saranno accorti della botta, immagino)!!!
Ci rimaneva un importo da scontare e siamo quindi andati successivamente per acquistare una stampante wireless.
Intanto, il personale è troppo limitato, per cui un sacco di tempo perso ad aspettare di essere considerati.
Spesso i ragazzi non hanno alcuna conoscenza del prodotto che vanno a vendere, si fa prima a prendere la scatola e leggersi da soli le caratteristiche.
I prodotti disponibili erano pochissimi e il personale ci ha quasi costretto a comprare quella in offerta.
A noi non piaceva e ce ne siamo andati.
Siamo tornati poi per acquistare una tv a Led e qui abbiamo raggiunto l'apice.
Prima abbiamo parlato con l'addetta del reparto video, una ragazza che fino a poco prima vendeva elettrodomestici e non sapeva aiutarci. Poi ha chiamato un collega più esperto ma decisamente scortese!
Abbiamo chiesto un modello preciso che non avevano, abbiamo chiesto se potevamo ordinarlo e ci hanno detto di NO. Allora abbiamo dato un'occhiata a quelli in esposizione nella fascia di prezzo che ci interessava.
In magazzino non avevano nulla, gli unici modelli disponibili erano quelli in esposizione.
Ma non puoi venderci delle tv che da mesi sono accese per tutto il giorno, 7 giorni a settimana, come nuove!
Abbiamo infatti chiesto se ci avrebbero fatto uno sconto ma ci è stato detto NO.
L'unica cosa che ci ha trattenuto dall'andarcene è stato questo buono da scontare che ci obbligava a comprare da loro!
Allora piuttosto alterati siamo andati verso la stanza del direttore, ma siamo stati intercettati dall'addetto che alla fine s'è degnato di farci ordinare quel modello.
Siamo rimasti d'accordo che ci avrebbero avvertito loro dell'arrivo, ma dopo un mese, se non avesse telefonato mio marito per curiosità, ancora staremmo aspettando.
Esperienza bruttissima, ci siamo arrabbiati diverse volte e abbiamo deciso: mai più!

kiaramar

kiaramar

13.12.2011 21:06

Mi spiace ma due opinioni identiche non servono a nulla, ti ho valutato l'altra perchè aveva già ricevuto delle valutazioni...

ladytess

ladytess

13.12.2011 17:07

non vivo ad Assago, ma mi hai talmente terrorizzata che entrerò in Unieuro con circospezione d'ora in poi. . .

Questa Opinione su UniEuro.it è stata letta 1033 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. olden
  2. ladytess