Valutazione complessiva (120): Valutazione complessiva UniEuro.it

Tutte le opinioni su UniEuro.it

MAI PIU' UNIEURO

1  10.02.2012

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti

emma1111

Iscritto da:04.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 48 utenti Ciao

Vi racconto la mia personale esperienza con Uniuro.

Circa un mese fa avendo acquistato il mio secondo computer decido
di comperare anche un router per poterli usare insieme avendo
solo una chiavetta.

Chiaramente non avendo alcuna esperienza a proposito, mi affido completamente ai loro consigli.

Acquisto un router netgear a 99,00 euro che mi viene consigliato per la facilità di installazione,
a sentir loro dovevo arrivare a casa, accenderlo, e fare una facile e breve configurazione.

Arrivata a casa la cosa non risulta cosi semplice, passo l'intera notte a cercare di configurarli entrambi, ma, o va uno o l'altro.

Il giorno seguente ritorno da Unieuro e mi dicono di portare il router quando c'è il tecnico, che chissà come mai è in ferie.

Nel frattempo passo un altra notte in bianco a cercare di configurarlo, niente, penso di essere io che non sono in grado......rinuncio......

Dopo un paio di giorni passa a trovarmi un amico abbastanza abile con i computer, chiedo a lui......non riesce ne con la
configurazione automatica, ne con la manuale, rinuncia anche lui......

Ritorno da Unieuro, c'è il tecnico e mi dice che probabilmente dipende dai miei 2 computer, secondo lui hanno 2 motori di diverso
livello quindi il router non sa su quale livello basarsi, devo portarli li entrambi per un giorno e sistemeranno il tutto.

Va bè, non mi va tanto, ma se è da fare.....

Per fortuna ho molti amici e quella sera stessa chiedo ad un altro di passare, questo molto più abile del primo.

Viene...evviva...lo prova e mi dice che si tratta di un router già usato, probabilmente un reso difettato.

Torno da Unieuro e urlando ( quasi) mi faccio restituire i soldi.

Sono andata quindi da Mediaworld, e oltre ad aver trovato il modello
successivo, l'ho pagato solamente 73,00 euro.

Arrivata a casa, in 5 minuti l'ho installato e configurato.

Un esperienza alquanto negativa e per quanto mi riguarda all'interno del loro
negozio non mi vedranno mai più!!!!

Ciao Alessandra

ok grazie

erratacorrige0

erratacorrige0

26.05.2012 14:53

Ma la colpa del disservizio è del negozio, Unieuro rappresenta anche negozi corretti.

Questa Opinione su UniEuro.it è stata letta 2106 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mannyyy
  2. morris83