UniEuro.it

UniEuro.it

Valutazione complessiva (130): Valutazione complessiva UniEuro.it

Tutte le opinioni su UniEuro.it

La mia lista nozze on-line

5  04.12.2007

Vantaggi:
Sito ricco di utili informazioni

Svantaggi:
C'è chi internet ancora non lo sa usare !

tiffany83

Iscritto da:19.08.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

Buonasera a tutti, oggi voglio parlarvi del sito internet di questa famosa catena di negozi per gli elettrodomestici, Unieuro.

Ho avuto modo di conoscere il sito poco più di un anno fa, nel periodo in cui mi sono sposata e che quindi, come si usa da noi, ho fatto la lista nozze.

Ho scelto tutti gli elettrodomestici che mi servivano da Unieuro, perchè avevo trovato dei prezzi convenienti e dei prodotti in più rispetto ad altri negozi.

Dopo aver compilato la lista nozze, la raggazza dell'Uniero mi ha invitata a visitare il loro sito internet e mi ha fornito una password per poter accedere alla mia lista nozze on-line!

Non conoscevo questo servizio, ma posso dire, ora che l'ho provato, che è utilissimo!

Il sito permette di vedere se qualcuno ha acquistato gli oggetti da me scelti, così da poterne aggiungere o togliere qualcuno a proprio piacere.

Accedervi è semplicissimo, basta fare click sull'icona accedi alla tua lista nozze, poi compilare i tre campi: 1 chi sei? Sposo; 2 nome utente; 3 password; e click su accedi.

I vantaggi che offre Unieuro, se si fa la lista nozze da loro, sono :

-una consegna gratuita a casa, a chiusura lista

-nessun obbligo d'acquisto dei prodotti che i parenti e amici non hanno acquistato

-se si hanno amici e parenti lontani dal proprio posto dove si vive, si possono recare in un qualsiasi punto vendita Unieuro e fare l'acquisto, che poi ci verrà recapitato a casa insieme agli altri regali, dal nostro punto vendita Unieuro

Il sito offre inoltre, la possibilità di effettuare acquisti on-line, comodamente da casa, riservando agli acquisti su internet particolari sconti e promozioni.

Io consiglio di visitarlo!

A presto

bene

lorena82

lorena82

22.12.2007 02:30

Ottimo servizio...lo terrò presente in futuro!!Grazie ancora!!!

siculo60

siculo60

05.12.2007 21:51

concordo con te, ciao

Questa Opinione su UniEuro.it è stata letta 4820 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. andrew1234
  2. klika