UniEuro.it

UniEuro.it

Opinione su "UniEuro.it"

pubblicata 04/12/2007 | tiffany83
Iscritto da : 19/08/2003
Vantaggi Sito ricco di utili informazioni
Svantaggi C'è chi internet ancora non lo sa usare!

"La mia lista nozze on-line"

Buonasera a tutti, oggi voglio parlarvi del sito internet di questa famosa catena di negozi per gli elettrodomestici, Unieuro.

Ho avuto modo di conoscere il sito poco più di un anno fa, nel periodo in cui mi sono sposata e che quindi, come si usa da noi, ho fatto la lista nozze.

Ho scelto tutti gli elettrodomestici che mi servivano da Unieuro, perchè avevo trovato dei prezzi convenienti e dei prodotti in più rispetto ad altri negozi.

Dopo aver compilato la lista nozze, la raggazza dell'Uniero mi ha invitata a visitare il loro sito internet e mi ha fornito una password per poter accedere alla mia lista nozze on-line!

Non conoscevo questo servizio, ma posso dire, ora che l'ho provato, che è utilissimo!

Il sito permette di vedere se qualcuno ha acquistato gli oggetti da me scelti, così da poterne aggiungere o togliere qualcuno a proprio piacere.

Accedervi è semplicissimo, basta fare click sull'icona accedi alla tua lista nozze, poi compilare i tre campi: 1 chi sei? Sposo; 2 nome utente; 3 password; e click su accedi.

I vantaggi che offre Unieuro, se si fa la lista nozze da loro, sono :

-una consegna gratuita a casa, a chiusura lista

-nessun obbligo d'acquisto dei prodotti che i parenti e amici non hanno acquistato

-se si hanno amici e parenti lontani dal proprio posto dove si vive, si possono recare in un qualsiasi punto vendita Unieuro e fare l'acquisto, che poi ci verrà recapitato a casa insieme agli altri regali, dal nostro punto vendita Unieuro

Il sito offre inoltre, la possibilità di effettuare acquisti on-line, comodamente da casa, riservando agli acquisti su internet particolari sconti e promozioni.

Io consiglio di visitarlo!

A presto

Paola

• bordonaro2002 pubblicata 22/12/2007
    bene
  • lorena82 pubblicata 22/12/2007
    Ottimo servizio...lo terrò presente in futuro!!Grazie ancora!!!
  • siculo60 pubblicata 05/12/2007
    concordo con te, ciao