Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Uniball Micro Deluxe

Tutte le opinioni su Uniball Micro Deluxe

5  02.05.2012

Vantaggi:
Tanti direi

Svantaggi:
Non ne ho trovati

Banananas

Iscritto da:02.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 21 utenti Ciao

Salve a tutti, sono un appassionato di penne, fin da bambino ho avuto la passione per lo scrivere, quindi d' ora in avanti vedrete molte recensioni sulle penne che possiedo in casa. Un ringraziamento anticipato per le letture.

Quella in questione è un penna che stimo molto in quanto la sua scrittura è molto scorrevole rispetto alle classiche biro BIC . E' un "Uni-Ball" Eye Micro pagata pressochè poco, circa 3 euro , una volta spesi piu di 12 euro per una tripla con 3 colori della Pelikan. Questa mi soddisfa molto nello scrivere , puoi scrivere veloce o piano e l' inchiostro esce senza sbavature in ogni caso. E' piccola ed allo stesso tempo pratica, l 'unico inconveniente è che macchia parecchio se a contato con mani o maglie, quindi una raccomandazione speciale la dedico alle mamma di vigilare sui vostri figli se fate usare loro queste penne perchè un vestito macchiato è difficile lavarlo via dall' inchiostro ,specie quello nero.

Scusate se ho commesso errori grammaticali, ecco sotto una foto della mia penna preferita.

Fotografie per Uniball Micro Deluxe

ajna1975

ajna1975

09.05.2012 19:51

buone info....bene!

Questa Opinione su Uniball Micro Deluxe è stata letta 421 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. phuthoth
  2. assalto.frontale