Uniball Micro Deluxe

Opinione su "Uniball Micro Deluxe"

pubblicata 02/05/2012 | Banananas
Iscritto da : 02/05/2012
Vantaggi Tanti direi
Svantaggi Non ne ho trovati

"Uniball Micro Deluxe"

Uniball Micro Deluxe

Salve a tutti, sono un appassionato di penne, fin da bambino ho avuto la passione per lo scrivere, quindi d' ora in avanti vedrete molte recensioni sulle penne che possiedo in casa. Un ringraziamento anticipato per le letture.

Quella in questione è un penna che stimo molto in quanto la sua scrittura è molto scorrevole rispetto alle classiche biro BIC . E' un "Uni-Ball" Eye Micro pagata pressochè poco, circa 3 euro , una volta spesi piu di 12 euro per una tripla con 3 colori della Pelikan. Questa mi soddisfa molto nello scrivere , puoi scrivere veloce o piano e l' inchiostro esce senza sbavature in ogni caso. E' piccola ed allo stesso tempo pratica, l 'unico inconveniente è che macchia parecchio se a contato con mani o maglie, quindi una raccomandazione speciale la dedico alle mamma di vigilare sui vostri figli se fate usare loro queste penne perchè un vestito macchiato è difficile lavarlo via dall' inchiostro ,specie quello nero.

Scusate se ho commesso errori grammaticali, ecco sotto una foto della mia penna preferita.

• SeiFinitoAhAh pubblicata 23/05/2012
  • superstar777 pubblicata 14/05/2012