Unicredit online, banca senza serietà!

1  08.07.2008

Vantaggi:
non si sono rubati i soldi

Svantaggi:
poca comunicazione, cambi improvvisi di contratto, nessuna serietà

JiMorris

Su di me: Almeno sono riuscito a ricavarne qualcosa da questa crisi! GRAZIE per il supporto a tutti coloro ...

Iscritto da:19.06.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 23 utenti Ciao

Sono cliente Unicredit ed in procinto di abbandonarla.
Avevo trovato particolarmente interessante l'offerta internet di Unicredit denominata Xelion Banca, così m'iscrissi.
Credevo fosse abbastanza conveniente, spese nulle, interessi in linea con le altre banche, il bancomat non era incluso,ma a me non interessava. Poi la follia:
- un anno fa mi cambiarono il contratto senza preavviso ( cioè dicono di avermi avvisato tramite lettera ordinaria... davvero impegantivo per una cosa così importante!) e così mi trovai nuove interessanti spese.
- poi mi obbligarono a cambiare password,sempre senza preavviso un giorno mi collegai e mi diceva che lapassword non era valida ( oltre allo spavento),la difficoltà di comunicare con chiunque via telefono e l'impossibilità di collegarmi al mio conto quando mi serviva.
- provo a fare un bonifico e mi chiede la password (mai ricevute),cerco di trarre informazioni (via mail,visto che per telefono si comunica solo tramite password che non ho ancora ricevuta) e mi rispondono che non avevo fatto bonifici da anni (quanti?!?) non avevano ritenuto importante spedirmi le password! (in verità ne avevo fatti alcuni nell'anno precedente)
- ultima mega-bufala che mi porterà a chiudere il conto, ennesimo cambio di contratto in un'altra banca di recente acquisizione da parte di Unicredit, ovviamente il contratto è diverso da quello mio attuale e comporterà un canone mensile di 6 euro! Nessuno sconto!
Se, invece, aprissi il nuovo conto da nuovo cliente avrei 6 mesi di canone gratuito e 100 euro di commissioni su acquisto titoli rimborsati...
ma chi volete prendere in giro?
Spero Unicredit fallisca, non aprite conti!

Ilariona

Ilariona

13.02.2014 16:15

Seguirò il tuo s-consiglio!

morris83

morris83

01.08.2013 10:17

è veramente pessima lo so

doppiax_x

doppiax_x

03.10.2010 12:49

ne avevo sentito già parlare male.....io vado alla posta....

Questa Opinione su Unicredit Banca è stata letta 3019 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ilariona
  2. Tester1Umbria