Unicredit Banca

Unicredit Banca

Opinione su "Unicredit Banca"

pubblicata 08/07/2008 | JiMorris
Iscritto da : 19/06/2008
Non fa per me
Vantaggi non si sono rubati i soldi
Svantaggi poca comunicazione, cambi improvvisi di contratto, nessuna serietà
Servizio clienti
Professionalita' del personale

"Unicredit online, banca senza serietà!"

Sono cliente Unicredit ed in procinto di abbandonarla.
Avevo trovato particolarmente interessante l'offerta internet di Unicredit denominata Xelion Banca, così m'iscrissi.
Credevo fosse abbastanza conveniente, spese nulle, interessi in linea con le altre banche, il bancomat non era incluso,ma a me non interessava. Poi la follia:
- un anno fa mi cambiarono il contratto senza preavviso ( cioè dicono di avermi avvisato tramite lettera ordinaria... davvero impegantivo per una cosa così importante!) e così mi trovai nuove interessanti spese.
- poi mi obbligarono a cambiare password,sempre senza preavviso un giorno mi collegai e mi diceva che lapassword non era valida ( oltre allo spavento),la difficoltà di comunicare con chiunque via telefono e l'impossibilità di collegarmi al mio conto quando mi serviva.
- provo a fare un bonifico e mi chiede la password (mai ricevute),cerco di trarre informazioni (via mail,visto che per telefono si comunica solo tramite password che non ho ancora ricevuta) e mi rispondono che non avevo fatto bonifici da anni (quanti?!?) non avevano ritenuto importante spedirmi le password! (in verità ne avevo fatti alcuni nell'anno precedente)
- ultima mega-bufala che mi porterà a chiudere il conto, ennesimo cambio di contratto in un'altra banca di recente acquisizione da parte di Unicredit, ovviamente il contratto è diverso da quello mio attuale e comporterà un canone mensile di 6 euro! Nessuno sconto!
Se, invece, aprissi il nuovo conto da nuovo cliente avrei 6 mesi di canone gratuito e 100 euro di commissioni su acquisto titoli rimborsati...
ma chi volete prendere in giro?
Spero Unicredit fallisca, non aprite conti!

• lunarosa1968 pubblicata 16/06/2014
    il mestiere di una banca è quello di fare la banca
  • Ilariona pubblicata 13/02/2014
    Seguirò il tuo s-consiglio!
  • morris83 pubblicata 01/08/2013
    è veramente pessima lo so

Informazioni sul prodotto : Unicredit Banca

Su Ciao da: 02/06/2004