Unicredit Banca

Unicredit Banca

Opinione su "Unicredit Banca"

pubblicata 09/06/2005 | sirie74
Iscritto da : 24/04/2001
CERCO LAVORO PART TIME MATTINA, ANCHE TELELAVORO. SONO A ROMA. ESPERIENZE LAVORATIVE NEL CAMPO DELLA VENDITA, SEGRETARIATO, WEBMASTER, SEGRETARIA CONTABILE. CONTATTATEMI PER AVERE IL CURRICULUM GRAZIE.
Vantaggi professionale e economica
Servizio clienti
Professionalita' del personale

"Genius One a solo un euro"

L'ho aperto oggi, e si che ci ho pensato sopra un bel po', ma ecco che mi sono decisa.

Il conto Genius One, della Unicredit Banca è un conto per privati che costa solo 1€ al mese, ma attenzione, per scoprire se questo conto fa per voi dovete farvi prima delle domande.

Avete internet?
Fate poche o nessuna operazione allo sportello?
Avete il vostro stipendio accreditato in banca?

Queste sono solo le principali alle quali se avete risposto si allora il conto Genius One è fatto apposta per voi!

Infatti questo conto è stato creato per svolgere operazioni unicamente online.
In pratica paghi solo 1€ perchè in banca non ci metti piede, non ti inviano nessun materiale cartaceo ma è tutto online, compreso l'estratto conto, quindi così facendo si riducono i costi digestione.

...Ma, si perchè c'è un ma, se per caso tua nonna ti vuole fare l'assegnino a Natale, chiedile per favore di darti i contanti perchè ogni operazione allo sportello, con Genius One si paga ben 2€!!!!!

Il conto si apre in 10 minuti di firme e qualche battutina con l'incaricato, il contratto prevede l'invio a casa entro una settimana delle carte:
- pagobancomat internazionale del circuito maestro
-carta di credito UniCreditCard Plus della Clarima. (che ti permette di rateizzare i tuoi acquisti)

I codici delle carte vengono forniti al momento della stipula del contratto e anche i codici per accedere al conto tramite internet e telefono(servizio di banca multicanale).

Si devono attendere 24/48 ore affinchè i conti online siano operativi.

Non ci sono obblighi di versamenti iniziali (e cmq è meglio fare un bonifico da un altro conto altrimenti sono subito 2€ che se ne vanno).

Sono cliente della Unicredit da ormai 2 anni (con un'altra tipologia di conto) e sono rimasta sempre soddisfatta sia della professionalità, celerità e cortesia sia degli operatori di sportello sia del servizio clienti tramite numero verde.

Quindi posso dire che consiglio a chiunque abbia esigenze simili alle mie, il conto Genius One e cmq Unicredit Banca.

Spero di esservi stata utile, alla prossima.

ps: dimenticavo, i costi di chiusura conto (dopo 6 mesi dalla apertura) non si pagano!

Questa opinione è stata letta 12092 volte e valutata

• frank196433100 pubblicata 08/09/2009
    Quello che c'é scritto no corrisponde alla veritá
  • gimaru73 pubblicata 28/06/2007
    Utili informazioni. Saluti
  • Delfinella pubblicata 25/03/2007
    Buone condizioni, ma la filiale è lontana da casa mia, cosi forse opterò per il zerotondo...credo che le condizioni siano similari a ZERO SPESE!ciao ciao

Informazioni sul prodotto : Unicredit Banca

Su Ciao da: 02/06/2004