Unicredit, una rapina a mano armata

1  25.03.2008

Vantaggi:
nessuno

Svantaggi:
tutti

Consiglio il prodotto: No 

Lauradv

Su di me:

Iscritto da:30.12.2007

Opinioni:30

Fiducie ricevute:6

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Una rapina a mano armata. Una disorganizzazione incredibile.
Ma andiamo per gradi. Ci sottopongono un preventivo che a noi sta bene pertanto inizia tutto l'iter dell'erogazione ogni giorno ci chiedevano un documento diverso, ogni giorno intoppi, ogni giorno pezzi di carta inutili ... pazzesco sino ad arrivare a chiedere l'omologa del mio divorzio avuto molti anni fa !!! pazzesco sino a confondere mio marito con un suo omologo (stesso nome, stesso cognome, stesso comune di nascita, stesso anno!) ahimè indebitato sino al collo che ci ha bloccato l'erogazione tanto quelli della banca erano sicuri che trattavasi della stessa persona senza approfondire minimamente la questione, Siamo dovuto intervenire con un avvocato rimandano l'atto di rogito già fissato.
Finalmente riusciamo a rogitare MA i documenti del mutuo arrivano la mattina stessa dal notaio e ... sopresa delle sorprese il mutuo è stato cambiato senza darcene informazione ... anzi ci dicono che ooooopppssss si sono sbagliati, ci dicono di stipulare comunque che poi sarebbe stato compito loro cambiarcelo con il prodotto da noi scelto. Dopo un anno dalla stipula non solo il prodotto NON ci è stato più cambiato adducento a mille scuse ma, addirittura ci viene applicato uno spread che ad oggi è diventato una rapina a mano armata !!! Chiediamo la rinegoziazione dello stesso sapendo che questo spread si può abbattere ma, nulla ... fanno orecchio da mercante adducendo che i nostro mutuo è comunque vincolato per 18 mesi. La persona di riferimento si scrolla le sue responsabilità di dosso invitandoci a contattare la sede centrale, la sede centrale nicchia. Fortuna che abbiamo trovato un'altra banca molto più onesta che entro i primi di febbraio ci farà la surrogazione!

Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
tonymart

tonymart

26.01.2014 00:51

Saranno sempre di più quelli che chiuderanno questi conti

kikibo

kikibo

26.03.2008 11:15

ottima info. io ho un conto e mutuo alla Unicredit e finora (tocco ferro) non ho avuto problemi di sorta....sara che si tratta di una filiale piccolina in un paese piccolo ed in una zona dove tutti si conoscono comunque ho sentito altre esperienze negative oltre alla tua.

ora72

ora72

25.03.2008 18:09

io mi sono fidato di mutuo arancio e ne sono molto soddisfatto... grazie per le preziose info; se ti va passa a valutare qualcuna delle mie opinioni... ciaoooo

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su Unicredit Banca è stata letta 3760 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"Eccellente" per (10%):
  1. shoel

"molto utile" per (90%):
  1. tonymart
  2. frank196433100
  3. matley79
e ancora altri 6 iscritti

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.