Unicredit, una rapina a mano armata

1  25.03.2008

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti

Lauradv

Iscritto da:30.12.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Una rapina a mano armata. Una disorganizzazione incredibile.
Ma andiamo per gradi. Ci sottopongono un preventivo che a noi sta bene pertanto inizia tutto l'iter dell'erogazione ogni giorno ci chiedevano un documento diverso, ogni giorno intoppi, ogni giorno pezzi di carta inutili ... pazzesco sino ad arrivare a chiedere l'omologa del mio divorzio avuto molti anni fa !!! pazzesco sino a confondere mio marito con un suo omologo (stesso nome, stesso cognome, stesso comune di nascita, stesso anno!) ahimè indebitato sino al collo che ci ha bloccato l'erogazione tanto quelli della banca erano sicuri che trattavasi della stessa persona senza approfondire minimamente la questione, Siamo dovuto intervenire con un avvocato rimandano l'atto di rogito già fissato.
Finalmente riusciamo a rogitare MA i documenti del mutuo arrivano la mattina stessa dal notaio e ... sopresa delle sorprese il mutuo è stato cambiato senza darcene informazione ... anzi ci dicono che ooooopppssss si sono sbagliati, ci dicono di stipulare comunque che poi sarebbe stato compito loro cambiarcelo con il prodotto da noi scelto. Dopo un anno dalla stipula non solo il prodotto NON ci è stato più cambiato adducento a mille scuse ma, addirittura ci viene applicato uno spread che ad oggi è diventato una rapina a mano armata !!! Chiediamo la rinegoziazione dello stesso sapendo che questo spread si può abbattere ma, nulla ... fanno orecchio da mercante adducendo che i nostro mutuo è comunque vincolato per 18 mesi. La persona di riferimento si scrolla le sue responsabilità di dosso invitandoci a contattare la sede centrale, la sede centrale nicchia. Fortuna che abbiamo trovato un'altra banca molto più onesta che entro i primi di febbraio ci farà la surrogazione!

tonymart

tonymart

26.01.2014 00:51

Saranno sempre di più quelli che chiuderanno questi conti

kikibo

kikibo

26.03.2008 11:15

ottima info. io ho un conto e mutuo alla Unicredit e finora (tocco ferro) non ho avuto problemi di sorta....sara che si tratta di una filiale piccolina in un paese piccolo ed in una zona dove tutti si conoscono comunque ho sentito altre esperienze negative oltre alla tua.

ora72

ora72

25.03.2008 18:09

io mi sono fidato di mutuo arancio e ne sono molto soddisfatto... grazie per le preziose info; se ti va passa a valutare qualcuna delle mie opinioni... ciaoooo

Questa Opinione su Unicredit Banca è stata letta 3760 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. shoel

1. tonymart