Unicredit

Unicredit

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Unicredit

Tutte le opinioni su Unicredit

unicredit cara?basta fare la Genius card!

4  19.08.2010

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:
prelevi solo negli sportelli unicredit

corallina85

Iscritto da:18.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Ma perchè vi lamentate tutti dell'unicredit? lo so che le banche sono care,anche io una volta sono scappata per andare in posta dove comunque le spese ci sono e non sono mai poche.. ma la soluzione puo essere la Genius Card. costa davvero 1euro al mese(niente per i primi 6 mesi), puoi versarci contanti e assegni, controlli il tuo credito su internet e non solo, se ci accrediti lo stipendio pari o superiore ai 500 euro non paghi nemmeno quell'euro di spese, fai tutto quello che fai con un normale conto bancario e paghi su internet i tuoi acquisti!! Tutto senza aprire un conto! ma cosa si vuole di piu?! unica pecca: non si preleva da altri sportelli diversi da unicredit. Se prelevi dallo sportello automatico non costa nulla, con l'operatore ti partono 2 o 3 euro,conviene prelevare sempre da quello automatico!

HALLIWELLLOVE

paologenova82

paologenova82

19.08.2010 22:14

bene

Questa Opinione su Unicredit è stata letta 1326 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dozo
  2. paologenova82