Unicredit

Opinione su "Unicredit"

pubblicata 28/03/2004 | Bivoweb
Iscritto da : 20/03/2004
Scrivete Opinioni sul mio sito ! http://www.bivoshop.net
Vantaggi Servizi pratici e veloci, buona navigabilità.
Svantaggi Nessuno di rilievo.
Navigabilita' del sito
Semplicita' operazioni
Assistenza clienti
Utilita' servizio

"Unicredit Home Banking: Semplice ma funzionale"

Vorrei scagliare una lancia a favore del sistema di Home Banking gestino dalla Unicredit Banca.
Essendo un cliente da molti anni, ho potuto seguire la nascita e lo sviluppo di questo servizio che è oggi decisamente migliore di alcuni mesi fa.
Ricordo in particolare che prima della fusione e la mia banca era la CRT, il collegamento al portale era spesso fuori servizio o lentissimo per problemi a me sconosciuti, ma oggi, da almeno sei mesi non posso dire di aver avuto problemi di questo tipo.
Fra gli utili servizi offerti c'è, oltre tutta la parte prettamente commerciale (bonifici, estratti, giroconti ecc), la possibilità di acquistare biglietti in prevendità per importanti manifestazioni, eventi sportivi, concerti ecc.
Molto utile è anche il servizio per la ricarica dei cellulari che,non senza mio stupore, accredità la ricarica in meno di un minuto.
Per evitare quindi inutili perdite di tempo agli sportelli, consiglio a tutti l'utilizzo di questo innovativo sistema.
Max.

• ing.cast pubblicata 30/03/2004
    Anche io utilizzo spesso l' home bankig...un servizio funzionale e utile...in generale noto una certa diffidenza verso questo servizio...forse paura dell'ignoto...mah...cmq mi trovo più che bene. A presto
  • giomf pubblicata 29/03/2004
    ..utile...ti interessa la finanza...??
  • signorinavaniglia pubblicata 29/03/2004
    io mi trovo molto bene con quello delle poste. non conoscevo molto bene i servizi di unicredit,ciao, Vaniglia ♥

Offerte "Unicredit"

Informazioni sul prodotto : Unicredit