Unicredit

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva Unicredit

Tutte le opinioni su Unicredit

Unicredit Home Banking: Semplice ma funzionale

5  28.03.2004

Vantaggi:
Servizi pratici e veloci, buona navigabilità .

Svantaggi:
Nessuno di rilievo .

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

Bivoweb

Su di me: Scrivete Opinioni sul mio sito ! http://www.bivoshop.net

Iscritto da:20.03.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Vorrei scagliare una lancia a favore del sistema di Home Banking gestino dalla Unicredit Banca.
Essendo un cliente da molti anni, ho potuto seguire la nascita e lo sviluppo di questo servizio che è oggi decisamente migliore di alcuni mesi fa.
Ricordo in particolare che prima della fusione e la mia banca era la CRT, il collegamento al portale era spesso fuori servizio o lentissimo per problemi a me sconosciuti, ma oggi, da almeno sei mesi non posso dire di aver avuto problemi di questo tipo.
Fra gli utili servizi offerti c'è, oltre tutta la parte prettamente commerciale (bonifici, estratti, giroconti ecc), la possibilità di acquistare biglietti in prevendità per importanti manifestazioni, eventi sportivi, concerti ecc.
Molto utile è anche il servizio per la ricarica dei cellulari che,non senza mio stupore, accredità la ricarica in meno di un minuto.
Per evitare quindi inutili perdite di tempo agli sportelli, consiglio a tutti l'utilizzo di questo innovativo sistema.
Max.

ing.cast

ing.cast

30.03.2004 12:43

Anche io utilizzo spesso l' home bankig...un servizio funzionale e utile...in generale noto una certa diffidenza verso questo servizio...forse paura dell'ignoto...mah...cmq mi trovo più che bene. A presto

giomf

giomf

29.03.2004 23:53

..utile...ti interessa la finanza...??

signorinavaniglia

signorinavaniglia

29.03.2004 09:37

io mi trovo molto bene con quello delle poste. non conoscevo molto bene i servizi di unicredit,ciao, Vaniglia ♥

Questa Opinione su Unicredit è stata letta 3866 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. eleonorazocc
  2. ing.cast