Unilibro.it

Unilibro.it

Valutazione complessiva (151): Valutazione complessiva Unilibro.it

Tutte le opinioni su Unilibro.it

Ordinato libro "Divina Commedia - Inferno a cura Bosco Reggio"

4  04.01.2012

Vantaggi:
Rapidità nello smaltimento ordine e velocità nella consegna

Svantaggi:
Nessuno

Bianchi.Gianluca

Iscritto da:04.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Premetto che il libro era difficile da trovare in tempi ragionevoli, su altri siti erano necessarie almeno due settimane per il reperimento e la consegna.
Abbiamo ordinato su Unilibro il 30/12/2011 ed è stato consegnato il 3/01/2012, considerato le festività direi che sono pienamente e completamente soddisfatto.
Inoltre avendone ordinate due copie non ho pagato le spese di consegna.
Paragonato ad un servizio presso altra cartoleria o servizi di prenotazione libri devo dire che mi ha stupito la rapidità della gestione dell'ordine in tempi così brevi, anche considerato il periodo delle festività dell'ultimo dell'anno.
Mi sento di consigliare questo fornitore a chiunque intenda ordinare online dei testi scolastici e non.
Io ho risparmiato sui costi di consegna avendo ordinato due copie, ma in ogni caso quelli proposti sono in linea con quelli indicati in altri siti analoghi per consegne entro le 24 ore.

pattabi91

pattabi91

04.01.2012 16:06

E' una delle migliori librerie online, anche se a livello di libri universitari è poco fornito

Munro

Munro

04.01.2012 15:53

buono a sapersi. grazie

Questa Opinione su Unilibro.it è stata letta 325 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lithops
  2. pattabi91
  3. Munro
e ancora un altro iscritto