Unilibro.it

Unilibro.it

Opinione su "Unilibro.it"

pubblicata 04/01/2012 | Bianchi.Gianluca
Iscritto da : 04/01/2012
Vantaggi Rapidità nello smaltimento ordine e velocità nella consegna
Svantaggi Nessuno

"Ordinato libro "Divina Commedia - Inferno a cura Bosco Reggio""

Premetto che il libro era difficile da trovare in tempi ragionevoli, su altri siti erano necessarie almeno due settimane per il reperimento e la consegna.
Abbiamo ordinato su Unilibro il 30/12/2011 ed è stato consegnato il 3/01/2012, considerato le festività direi che sono pienamente e completamente soddisfatto.
Inoltre avendone ordinate due copie non ho pagato le spese di consegna.
Paragonato ad un servizio presso altra cartoleria o servizi di prenotazione libri devo dire che mi ha stupito la rapidità della gestione dell'ordine in tempi così brevi, anche considerato il periodo delle festività dell'ultimo dell'anno.
Mi sento di consigliare questo fornitore a chiunque intenda ordinare online dei testi scolastici e non.
Io ho risparmiato sui costi di consegna avendo ordinato due copie, ma in ogni caso quelli proposti sono in linea con quelli indicati in altri siti analoghi per consegne entro le 24 ore.

• pattabi91 pubblicata 04/01/2012
    E' una delle migliori librerie online, anche se a livello di libri universitari è poco fornito
  • Munro pubblicata 04/01/2012
    buono a sapersi. grazie