Tutto fumo e poco arrosto...

1  09.06.2008

Vantaggi:
In teoria dovrebbero coprire le nostre spese mediche

Svantaggi:
Danno inf .  sbagliate che spesso sono alla base di errori usati per non pagare

komakino

Iscritto da:09.10.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Fondo Est è molto disorganizzato, fate moltissima attenzione quando vi danno informazioni telefoniche. Si svolge tutto tramite telefono, quindi (a meno che non ve lo siate segnato) il nome delle persone che rispondono si perde facilmente e quindi non è possibile provare che lo sbaglio sia partito da loro.
Io ho parlato con quattro persone diverse e mi è stata data sempre una versione diversa. Risultato: non vogliono pagarmi la cifra spesa per delle analisi del sangue che loro mi hanno prenotato.
Anche la comunicazione cartacea è poco chiara. Ritengo in genere che ci sia un po' di pubblicità ingannevole nella loro immagine. Appartiene a quelle società di cui è meglio leggere tutte le note del contratto, anche quelle minuscole. Se non avete voglia di fare ciò, datemi retta, girate alla larga!

nanonano08

nanonano08

09.06.2008 17:11

Il molto utile xchè a chi ci sta pensando potresti essere salutare. Io non ne ho mai sentito parlare. Ciao...alla prox :-))

fabgirl

fabgirl

09.06.2008 17:07

Mai sentito! ciao

Questa Opinione su Unisalute Fondo Est è stata letta 6554 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. memole__81
  2. nanonano08