Unisalute Fondo Est

Unisalute Fondo Est

Opinione su "Unisalute Fondo Est"

pubblicata 09/06/2008 | komakino
Iscritto da : 08/10/2006
Non fa per me
Vantaggi In teoria dovrebbero coprire le nostre spese mediche
Svantaggi Danno inf. sbagliate che spesso sono alla base di errori usati per non pagare
Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

"Tutto fumo e poco arrosto..."

Fondo Est è molto disorganizzato, fate moltissima attenzione quando vi danno informazioni telefoniche. Si svolge tutto tramite telefono, quindi (a meno che non ve lo siate segnato) il nome delle persone che rispondono si perde facilmente e quindi non è possibile provare che lo sbaglio sia partito da loro.
Io ho parlato con quattro persone diverse e mi è stata data sempre una versione diversa. Risultato: non vogliono pagarmi la cifra spesa per delle analisi del sangue che loro mi hanno prenotato.
Anche la comunicazione cartacea è poco chiara. Ritengo in genere che ci sia un po' di pubblicità ingannevole nella loro immagine. Appartiene a quelle società di cui è meglio leggere tutte le note del contratto, anche quelle minuscole. Se non avete voglia di fare ciò, datemi retta, girate alla larga!

• erratacorrige0 pubblicata 10/04/2015
    un buon suggerimento
  • nanonano08 pubblicata 09/06/2008
    Il molto utile xchè a chi ci sta pensando potresti essere salutare. Io non ne ho mai sentito parlare. Ciao...alla prox :-))
  • fabgirl pubblicata 09/06/2008
    Mai sentito! ciao