Leggins Benetton

5  04.11.2008

Vantaggi:
Morbidissime

Svantaggi:
Nessuno

Assortimento dei prodotti:

Convenienza:

Assistenza al cliente

Monica88

Iscritto da:21.10.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Oggi vi parlo dei Leggins Benetton.
Per chi ha sempre odiato le calze questi sono ottimi.
Quest'ultime sono spesso antipatiche perchè si rompono falcimente e, per chi ama avere delle belle unghie lunghe è un problema.
Ma tornando ai Leggins Benetton... Li ho provati anche questi un po' per caso..
Nel senso che, non ho mai indossato molto le gonne proprio per questo motivo. Non mi è mai piaciuto l'effetto che avevano le calze sulle mie gambe.
Così ne ho preso "un paio prova" color nero e devo dire che mi son trovata molto molto bene.
Il tessuto è morbidissimo e rimane tale anche dopo vari lavaggi.
La varietà dei colori è pittosto invernale; grigio, blu, marrone, nero, bianche.
Sono lunghe fino alla cavaglia e vestono bene, anche per coloro con qualche chiletto in più.
Le taglie vanno dalla xs alla m, ma sono elasticizzate quindi potrebbero essere anche taglie indicative se vogliamo.
Dunque le consiglio altamente. Io ne posseggo diverse paia.
Non le consiglio invece, a coloro che amano le cose a vita bassissima, perchè queste hanno la vita alta in modo da "fasciare il bacino".
Anche il prezzo è molto buono si aggira attorno ai 20€.
(Alla Calzedonia le pagai molto di più!)

estreetschuffle

estreetschuffle

05.11.2008 23:29

Girerò il suggerimento...

lucaamb

lucaamb

04.11.2008 14:15

valido suggerimento per mia moglie, che mette le gonne corte solo con i leggins sotto..ciao

renato55

renato55

04.11.2008 14:06

-mhhh----Benetton-------

Questa Opinione su United Colors of Benetton è stata letta 1424 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. SconosciutaAmeStessa
  2. estreetschuffle
  3. lucaamb
e ancora un altro iscritto

1. bibbybibby