United Colors of Benetton

United Colors of Benetton

Opinione su "United Colors of Benetton"

pubblicata 09/01/2007 | pago78
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi prezzi economici e scontati
Svantaggi poche taglie
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"La mia scelta per i saldi"

In questi giorni sono cominciati i saldi e come non si poteva tuffarsi in un negozio di abbigliamento a vedere di trovare qualcosa di interessante a prezzo scontato.
La mia scelta per gli acquisti è finita sui negozi Benetton sia perchè amo personalmente questo genere di linee e di collezioni create con un sapiente uso dei colori, ma soprattutto e questo credo sia una delle cose più importanti applicano davvero degli sconti reali al momento del saldo.
Infatti, molti negozi usano il trucchetto di alzare i prezzi di riferimento per far sembrare lo sconto applicato con i saldi molto elevato, in realtà non si tratta di un vantaggio per il portafoglio, ma solo di un trucchetto.
Invece, posso confermare anche dai controlli e dalla memoria dei prezzi antecedenti al saldo che alla Benetton i prezzi di partenza sono rimasti invariati e sonos tati applicati subito sconti reali anche abbastanza consistenti, perchè fin dal primo giorno su alcuni articoli arrivavano gia al 40%.
Altro aspetto che ho gradito è stato il proporre articoli della collezione attuale e non riprendere come spesso accade dei fondi di magazzino da riproporre in periodo di saldo: quindi si tratta di sconti veri su prodotti attuali!
Ritengo buona anche la qualità dei prodotti, ancora in gran parte prodotti in italia e di questi tempi nel'abbigliamento sembra una rarità...
Piccolo appunto da fare sulla disponibilità delle taglie, sempre un po' troppo ridotta e limitata solo a quelle più diffuse: fortunatamente rientro in queste!
Buona anche l'assistenza alla clientela con commessi preparati enon improvvisati per i saldi e soprattutto in quanto ad assistenza ho notato che si viene trattati come prevede la legge, cioè anche in periodi di saldi sono ammessi i resi, cosa non sempre rispettata da altri rivenditori.

Questa opinione è stata letta 1920 volte e valutata

• Ti73 pubblicata 24/01/2007
    Sono buoni anche i tessuti.
  • shakerato pubblicata 10/01/2007
    approfitto dei saldi per svuotare quello vicino casa mia!
  • erpupovero1 pubblicata 10/01/2007
    bravo