BENETTON L' UNICA

5  08.10.2007

Vantaggi:
ABBIGLIAMENTO COLORATISSIMO DI QUALITA' ALTA

Svantaggi:
ALCUNI CAPI TROPPO COSTOSI

Assortimento dei prodotti:

Convenienza:

Assistenza al cliente

VALENTINA-BULLDOG

Iscritto da:04.10.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

IL MIO SOGNO E' VIVERE IN UN NEGOZIO BENETTON.
SE FOSSI LA PROPRIETARIA DI UN NEGOZIO BENETTON NON VENDEREI NIENTE INDOSSEREI TUTTO IO.
DA QUANDO L' HO PROVATA NON L' HO PIU' NE LASCIATA NE TRADITA.
HO SEMPRE TROVATO VASTISSIMO ASSORTIMENTO.
VESTE QUALSIASI TIPO DALL' ELEGANTE AL CASUAL
IO PERSONALMENTE IL 90 % DEL MIO ABBIGLIAMENTO ACQUISTATO NEGL' ULTIMI 9 ANNI E' BENETTON.
ALLA BENETTON HO TROVATO SEMPRE LA TAGLIA CHE MI CORRISPONDEVA, DATO CHE E' DIFFICILE IN QUESTO PERIODO ENTRARE IN UN NEGOZIO MISURARTI UNA TAGLIA 48 E IN FINE E' UNA 44.
IO ALLA BENETTON HO TROVATO SEMPRE MOLTA QUALITA' NEI TESSUTI DI QUALSIASI TIPO, I COLORI SONO FANTASCICI, SEMPRE DI MODA E LE COLLEZIONI SONO ATTUALI.
HO TROVATO MOLTO ASSORTIMENTO ANCHE NEL ABBIGLIAMENTO DA UOMO, HO COMPRATO MOLTI PANTALONI E MAGLIETTE PER IL MIO RAGAZZO E' SONO SEMPRE STATE MOLTO GRADITI.
ALLA BENETTON HO SEMPRE TROVATO ALTA QUALITA' , ANCHE NEL PERIODO DEI SALDI.
MI PIACCIONO SPECIALMENTE LE MAGIETTE STAMPATE ORMAI NE FACCIO LA COLLEZIONE.
MI SONO TROVATA BENE ANCHE CON GLI ACCESSORI, CAPPELLI SCIARPE E BORSE.
NON VEDO L' ORA CHE ARRIVA NATALE, PERCHE' CHI MI CONOSCE NON SBAGLIA MAI SA' DOVE DEVE ANDARE A COMPRARMI IL REGALO.
NON VEDO L' ORA DI AVERE UN BAMBINO PER VESTIRLO BENETTON.
SE TI PIACCIONO I COLORI LA COMODITA' LA PRATICITA' MA SPECIALMENTE LA QUALITA' VAI ALLA BENETTON.
L' UNICA PECCA CHE OGNI TANTO TROVI DEGL' ARTICOLI CON IL PREZZO MOLTO ALTO E DEVI ASPETTARE I SALDI PER COMPRARTELO.

superchicca67

superchicca67

08.10.2007 13:56

belli ma carucci!

Questa Opinione su United Colors of Benetton è stata letta 1183 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. superchicca67