Unold 78316

Unold 78316

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Unold 78316

Tutte le opinioni su Unold 78316

A casa mia come al bar ottimi aperitivi

5  25.02.2012

Vantaggi:
si evita fatica

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

Rapporto prezzo/qualità

mannyyy

Iscritto da:19.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

In passato ho lavorato come barista, come secondo lavoro, qualche sera la settimana.
Il lavoro mi piaceva, al punto che avevo deciso di aprirmi un bar tutto mio, poi per motivi principalmente economici la cosa svani...

Ma la passione mi è rimasta talmente tanto che in casa mia mi sono creato un piccolo angolo bar super fornito e dotato di tutti gli accessori possibili ed immaginabili.

Uno di questi è il tritaghiaccio, sono abbastanza bravo a preparare coktails, long-dinks, aperitivi e quant'altro.

Prima ne avevo uno di quelli manuali, a manovella, ma non immaginate la fatica e le sudate ogni volta che lo usavo.

Così mi sono deciso ad acquistarne uno elettrico con una spesa poco superiore ai 20 euro.

E' tutto in plastica grigia, ma le lame sono in acciaio inox e funzionano davvero bene.

La potenza è di 55 W, ma vi posso garantire che per tritare del ghiaccio è più che sufficiente.

Anche il contenitore che raccoglie il ghiaccio tritato è molto capiente, 650 ml di prodotto.

C'è anche una sorta di palettina, molto utile per raccogliere il ghiaccio tritato e metterlo nei bicchieri.

Certo che quando è in funzione fa un bel pò di rumore, ma è normale, deve tritare del materiale molto duro!

Io mi trovo benissimo, risparmio un sacco di fatica e anche la consistenza del trito è migliore rispetto a quello manuale.

Di sicuro non è un oggetto indispensabile, ma se volete divertirvi a fare i baristi, questo meccanismo è quello che fa per voi.

epy

molto bene........ ciao!!

rivera

rivera

28.07.2012 09:11

E' sempre stata una mia passione...chissà, un giorno

Unold 78316 ice crushers

Unold 78316 ice crushers

Istruzioni per luso

€ 42,70 amazon.it marketplace cucina 29 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Unold 78316 è stata letta 965 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maureste72
  2. rivera