Opinione su "Unold 78316"

pubblicata 25/02/2012 | mannyyy
Iscritto da : 19/12/2011
Vantaggi si evita fatica
Svantaggi --------------
Rapporto prezzo/qualità

"A casa mia come al bar ottimi aperitivi"

In passato ho lavorato come barista, come secondo lavoro, qualche sera la settimana.
Il lavoro mi piaceva, al punto che avevo deciso di aprirmi un bar tutto mio, poi per motivi principalmente economici la cosa svani...

Ma la passione mi è rimasta talmente tanto che in casa mia mi sono creato un piccolo angolo bar super fornito e dotato di tutti gli accessori possibili ed immaginabili.

Uno di questi è il tritaghiaccio, sono abbastanza bravo a preparare coktails, long-dinks, aperitivi e quant'altro.

Prima ne avevo uno di quelli manuali, a manovella, ma non immaginate la fatica e le sudate ogni volta che lo usavo.

Così mi sono deciso ad acquistarne uno elettrico con una spesa poco superiore ai 20 euro.

E' tutto in plastica grigia, ma le lame sono in acciaio inox e funzionano davvero bene.

La potenza è di 55 W, ma vi posso garantire che per tritare del ghiaccio è più che sufficiente.

Anche il contenitore che raccoglie il ghiaccio tritato è molto capiente, 650 ml di prodotto.

C'è anche una sorta di palettina, molto utile per raccogliere il ghiaccio tritato e metterlo nei bicchieri.

Certo che quando è in funzione fa un bel pò di rumore, ma è normale, deve tritare del materiale molto duro!

Io mi trovo benissimo, risparmio un sacco di fatica e anche la consistenza del trito è migliore rispetto a quello manuale.

Di sicuro non è un oggetto indispensabile, ma se volete divertirvi a fare i baristi, questo meccanismo è quello che fa per voi.

• epy pubblicata 13/11/2012
  • maureste72 pubblicata 30/10/2012
    molto bene........ ciao!!
  • rivera pubblicata 28/07/2012
    E' sempre stata una mia passione...chissà, un giorno

Informazioni sul prodotto : Unold 78316

Tritaghiaccio