VANexpress

VANexpress

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva VANexpress

Tutte le opinioni su VANexpress

spedizione economica con vanexpress.

5  24.09.2011

Vantaggi:
Prezzo vantaggioso, servizio impeccabile .

Svantaggi:
Non saprei

Maru23

Iscritto da:24.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

è vero, sono molto economici, ho sempre spedito tramite la posta , spendendo €11.90 ad ogni invio, poi grazie a yahho answers ho conosciuto la agenzia di spedizioni vanexpress, www.vanexpress.it, adesso spendo €6.90, ben cinque euro in meno e non solo, ritirano nel tuo domicilio, e consegnano dopo 24 ore, come corriere utilizzano TNT e Bartolini (a mio parere i migliori che trovi in Italia), rispondono ad ogni dubbio, compilano i documenti che ti servono per la spedizione, ti danno dei consigli per la tua spedizione (per me molto utile), dato che spedisco ad una mia amica in Francia, molto spesso. Chi sta cercando prezzi economici, con un ottimo servizio, non può fare altro che provare con loro, io lo consiglio vivamente, sono più che soddisfatta.
www.vanexpress.it
Continuate cosi!

antoile80

antoile80

25.09.2011 09:01

Questa Opinione su VANexpress è stata letta 1084 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. antoile80