VANexpress

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva VANexpress

Tutte le opinioni su VANexpress

spedizione economica vanexpress

5  26.09.2011

Vantaggi:
spedizione economica

Svantaggi:
?

Diegogarco

Iscritto da:26.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

VANexpress, spedizione economica insieme ai migliori corrieri, è quello che ho letto nel forum, sono entrato nella loro pagina, www.vanexpress.it, e ho visto i prezzi che offrivano, non mi sembrava vero dato che dicevano che lavorano con i migliori, TNT, Bartolini, Fedex ecc., come ho detto prima ho letto dei commenti molto positivi su di loro, allora ho provato, sono rimasto stupito quando ho chiesto un preventivo per una spedizione in Francia e mi hanno chiesto solo € 14, il servizio è stato eseguito dalla stessa TNT, hano ritirato nel mio domicilio, i documenti per poter fare la spedizione, sono stati compilati dalla vanexpress, la busta è arrivata il GIORNO DOPO, si, il giorno dopo.
Consigliatissimo, anche per le spedizioni nazionale, per adesso ho fatto solo 1 e ho speso €6.90 con le stesse modalità di prima, quando nella posta mi hanno chiesto €11.90.
www.vanexpress.it

antoile80

antoile80

26.09.2011 23:12

bene

Questa Opinione su VANexpress è stata letta 1200 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. antoile80