VANexpress

Svantaggi ?
Gradimento
Etichetta

"spedizione economica vanexpress"

VANexpress, spedizione economica insieme ai migliori corrieri, è quello che ho letto nel forum, sono entrato nella loro pagina, www.vanexpress.it, e ho visto i prezzi che offrivano, non mi sembrava vero dato che dicevano che lavorano con i migliori, TNT, Bartolini, Fedex ecc., come ho detto prima ho letto dei commenti molto positivi su di loro, allora ho provato, sono rimasto stupito quando ho chiesto un preventivo per una spedizione in Francia e mi hanno chiesto solo € 14, il servizio è stato eseguito dalla stessa TNT, hano ritirato nel mio domicilio, i documenti per poter fare la spedizione, sono stati compilati dalla vanexpress, la busta è arrivata il GIORNO DOPO, si, il giorno dopo.
Consigliatissimo, anche per le spedizioni nazionale, per adesso ho fatto solo 1 e ho speso €6.90 con le stesse modalità di prima, quando nella posta mi hanno chiesto €11.90.
www.vanexpress.it

• antoile80 pubblicata 26/09/2011